E’ stato Andrea Pozzi, il nuovo preparatore atletico, il protagonista di questa prima tre giorni di allenamenti: test mirati su tutto il gruppo che oggi pomeriggio avrà il rompete le righe per ricominciare a lavorare, questa volta con la palla, da lunedì prossimo.
Tutto sta procedendo per il meglio con esercizi in palestra ed anche in piscina dove i ragazzi si sono recati ieri mattina ( e ci ritorneranno il 19 ed il 21p.v.) presso l’organizzatissimo centro natatorio “AQUATIC CENTER” di Montichiari.
Intanto, da Pechino sia il capitano Mauro Gavotto che il nuovo arrivo Alessandro Paparoni stanno dando un notevole apporto alla causa olimpica azzurra. Oggi contro il Venezuela (bella vittoria per 3-0) i due ragazzi arancio-blue hanno disputato un ottima prestazione: Gavotto subentrando a freddo per l’infortunio di Fei mentre Paparoni confermandosi ottimamente nel ruolo di libero nonostante il ragazzo di Macerata avesse già scalato le graduatorie interne riuscendo a ritagliarsi ad inizio torneo il ruolo di schiacciatore titolare.