SERIE A2 TIM

FORMAZIONI PRONTE PER INIZIARE IL GIRONE DI RITORNO

Con la Serie A1 TIM ferma per la seconda sosta stagionale prevista per lo svolgimento dei tornei continentali di qualificazione olimpica, su tutti quello di Smirne (TUR) che vedrà impegnata l’Italia di Andrea Anastasi dal 7 al 13 gennaio, il campionato cadetto catalizza su di sé le prime attenzioni del 2008.

Il lavoro delle sedici squadre della Serie A2 TIM non ha conosciuto pausa e nel prossimo week end torneranno in campo per disputare la sedicesima giornata, la prima del girone di ritorno.

Domenica 6 gennaio, ore 18.00

Tiscali Cagliari – Codyeco Santa Croce

Rossi – Piersanti

Divani&Divani Avellino – SP TTTLines Catania

Gelati – Prandi

Marmi Lanza Verona – Raccorderie Metalliche Mantova

Piana – Guerzoni

Olio Pignatelli Isernia – Premier Hotels Crema

Perdisci – Orpianesi

Framasil Cucine Pineto – Fiorese SpA Bassano

Pecetti – Pignataro

Materdomini Volley.it Castellana Grotte – Mare&Volley Forlì

De Caroli – Modi

Stilcasa Salento d’amare Taviano – Esse – ti Carilo Loreto

Carrara – Florian

Domenica 6 gennaio, ore 20.30

Monini Marconi Spoleto –Tonno Callipo Vibo Valentia  DIRETTA SNAI Sat (ch. 220 SKY)

Cardaci – Venturi

CLASSIFICA

Marmi Lanza Verona 34; Tonno Callipo Vibo Valentia 33; Premier Hotels Crema 31; Olio Pignatelli Isernia 29; Esse-Ti Carilo Loreto 28; SP TTTLines Catania 26; Stilcasa Salento d’amare Taviano 24; Materdomini Volley.It Castellana Grotte, Mare&Volley Forlì 23; Fiorese SpA Bassano 22; Codyeco S.Croce 20; Monini Marconi Spoleto 17; Tiscali Cagliari 15; Raccorderie Metalliche Mantova 13; Framasil Cucine Pineto, Divani&Divani Avellino 11.

RITORNA VOLLEY TIME

Volley Time, il magazine tv prodotto dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile, torna dopo lo stop per le festività natalizie. Nella nuova puntata, da oggi trasmessa da Snai sat (ch. 220 SKY) e dal pool delle emittenti che hanno aderito al progetto della Lega Pallavolo, si parlerà di Serie A1 TIM e dell’ultimo turno del 26 dicembre, tanto apprezzato dal pubblico live dei palasport.

Lorenzo Perazzolo, opposto dell’Antonveneta Padova, sarà protagonista della rubrica “Il Personaggio”.
Ampio spazio anche alla Serie A2 TIM che, concluso il girone di andata, ha emesso i primi verdetti definendo le otto formazioni che disputeranno i quarti di finale di TIM Cup – Coppa Italia.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI RELATIVI ALLE GARE DEL CAMPIONATO DI SERIE A2 TIM DEL 30 DICEMBRE 2007

Il Giudice Unico Federale Avv. Massimo Pettinelli con, Avv. Marco Stefano Marzano, Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Segretaria Sig.ra Lorella Di Giacomo, ha deliberato i seguenti provvedimenti:

A) A CARICO TESSERATI

DIFFIDATI
VISENTIN MARCO (Esse – ti Carilo Loreto)

AMMONITI
BJELICA GORAN (Framasil Cucine Pineto)
BIDEGAIN ANIBAL JERONIMO (Olio Pignatelli Isernia)

B) A CARICO SODALIZI
MARE&VOLLEY FORLI’ –
OLIO PIGNATELLI ISERNIA – Multa di €80,00 (ottanta) per aver il pubblico locale, rivolto isolate offese nei confronti del 1° arbitro, recidiva.
MONINI MARCONI SPOLETO – Multa di €1.000,00 (mille) per aver il pubblico locale proferito frasi offensive all’indirizzo del 1° arbitro, recidiva; per aver uno spettatore, avvicinandosi al 1° arbitro, scosso il seggiolone arbitrale e per lancio di uno sputo che colpiva la maglietta del 1° arbitro.