SERIE A2 TIM – 2a GIORNATA DI RITORNO

Fiorese SpA Bassano – Monini Marconi Spoleto

Florian – Zanussi

Domenica 13 gennaio, ore 20:30

Codyeco S.Croce – Olio Pignatelli Isernia Diretta SNAI Sat (CH 220 SKY)

Turtù – Feriozzi

CLASSIFICA

Marmi Lanza Verona 37; Tonno Callipo Vibo Valentia 35; Olio Pignatelli Isernia 32; Premier Hotels Crema 31; Esse-Ti Carilo Loreto 30; SP TTTLines Catania 27; Mare&Volley Forlì, Stilcasa Salento d’amare Taviano 25; Materdomini Volley.It Castellana Grotte 24; Codyeco S.Croce 23; Fiorese SpA Bassano 22; Monini Marconi Spoleto 18; Tiscali Cagliari 15; Framasil Cucine Pineto 14; Raccorderie Metalliche Mantova, Divani&Divani Avellino 13.

LA FAMIGLIULO CORIGLIANO PROTAGONISTA SU REPUBBLICA.IT

La Famigliulo Corigliano sbarca su Repubblica.it. Lo fa con il proprio calendario realizzato a favore dell’associazione Anfass-Onlus.

I dodici mesi sono corredati da altrettanti scatti in cui i giocatori e l’allenatore Giuliani sono ritratti con i ragazzi dell’associazione.

Per vedere il calendario, clicca qui.

Il volley, si sa, è sempre attento alle varie problematiche sociali e all’aiuto del prossimo. Le società della Serie A TIM, in diversi modi e forme, lo hanno dimostrato e di esempi ce ne sono tanti, tantissimi. L’ultimo, in ordine temporale, è appunto quello della Famigliulo Corigliano; molti altri club hanno deciso di intraprendere questa strada anche come semplice forma di comunicazione di fine anno solare.

A VOLLEY TIME LARGO AI GIOVANI, GIACOMO BELLEI

Proseguono gli appuntamenti con Volley Time, il magazine televisivo prodotto dalla Lega Pallavolo Serie A.

Con il campionato di Serie A1 TIM fermo, gli occhi saranno puntati sulla cadetteria con risultati, classifiche e approfondimenti sulle gare della prima giornata di ritorno.

Il personaggio della settimana sarà Giacomo Bellei, giovane di belle speranze che si sta mettendo in evidenza con la maglia della Marmi Lanza Verona. Finestra anche sui top scorer del torneo.

Ma non è tutto, perché si parlerà dell’Italia di Andrea Anastasi, eliminata nel torneo di qualificazione olimpica di Izmir.

Volley Time si potrà seguire su SNAI Sat questa sera alle ore 20.00 e alle 23.30; inoltre, andrà in onda su 49 televisioni locali: per vedere l’elenco completo e gli orari, clicca qui.