SERIE A2 TIM
S. CROCE SI AGGIUDICA IL POSTICIPO

Nel posticipo televisivo Snai Sat, la Codyeco Santa Croce non si fa sorprendere dall’Olio Pignatelli Isernia e si aggiudica l’intera posta in palio. I toscani trascinati da Mattioli (25 punti) e Lirutti (17 punti) hanno controllato il match e lasciato pochissimo spazio ad Isernia che solo con Vincenzo Tamburo ha saputo pungere. La settimana che verrà segna il ritorno della Serie A1 TIM dopo la pausa per lo svolgimento dei tornei continentali di qualificazione olimpica. Mercoledì 16 gennaio è programmata la 13° ed ultima giornata del girone di andata che definerà le otto squadre che parteciperanno alla TIM Cup – Coppa Italia di A1.

I RISULTATI

SP TTTLines Catania – Framasil Cucine Pineto 3 – 0 (25-22, 30-28, 25-23)

Esse-Ti Carilo Loreto – Marmi Lanza Verona 0 – 3 (22-25, 19-25, 21-25)

Tonno Callipo Vibo Valentia – Tiscali Cagliari 3 – 1 (21-25, 25-19, 25-21, 25-18)

Premier Hotels Crema – Stilcasa Salento d’amare Taviano 0 – 3 (21-25, 20-25, 23-25)

Mare&Volley Forlì – Divani&Divani Avellino 3 – 0 (25-23, 25-18, 25-19)

Raccorderie Metalliche Mantova – Materdomini Volley.It Castellana Grotte 1 – 3 (24-26, 25-21, 22-25, 23-25)

Fiorese Spa Bassano – Monini Marconi Spoleto 1 – 3 (27-29, 25-18, 23-25, 16-25)

Codyeco S.Croce – Olio Pignatelli Isernia 3-1 (27-25, 25-21, 24-26, 25-21)

CLASSIFICA

Marmi Lanza Verona 40; Tonno Callipo Vibo Valentia 38; Olio Pignatelli Isernia 32; Premier Hotels Crema 31; Esse-Ti Carilo Loreto, SP TTTLines Catania 30; Mare&Volley Forlì, Stilcasa Salento d’amare Taviano 28; Materdomini Volley.It Castellana Grotte 27; Codyeco S.Croce 26; Fiorese SpA Bassano 22; Monini Marconi Spoleto 21; Tiscali Cagliari 15; Framasil Cucine Pineto 14; Raccorderie Metalliche Mantova, Divani&Divani Avellino 13.