“Un grazie di cuore a tutti gli entusiasti tifosi che vivono in Calabria e a tutti quelli, tantissimi, sparsi per l’Italia ed anche in Paesi contigui all’Italia che hanno sempre seguito e pungolato la squadra per un intero anno. Grazie ai giocatori, atleti di prim’ordine che a Vibo Valentia hanno dato il meglio di sé; grazie a tutti i miei collaboratori, che hanno creduto nella possibilità del rientro nella massima serie e hanno lavorato sodo per raggiungere l’obiettivo. Grazie a tutti gli organi di informazione scritti ed audiovisivi che ci hanno sempre seguiti.
Dedico naturalmente il ritorno in A1 della “Volley Tonno Callipo”, conquistato sul campo con coraggio e sacrificio, alla Calabria. Nella speranza che, come nello sport, sappia dimostrare che non è seconda a nessuno, quando si impegna e punta tutto sul merito, la capacità, l’intelligenza e la passione.
La Calabria è una terra bellissima con potenzialità enormi e inespresse, perciò la Volley Tonno Callipo porterà, nella massima serie e in giro per l’Italia, come d’altronde ha sempre fatto, i colori della nostra regione con orgoglio e speranza. Col proposito di dimostrare che, quando i calabresi hanno chiaro l’obiettivo e sono liberi da lacci e laccioli, sono i primi a rispettare le regole e sono in grado di fare un ottimo gioco di squadra e vincere”.