Coach Giuliani ha concesso ai gialloblù due giorni di riposo, gli scaligeri hanno infatti goduto ieri e oggi di due giornate libere. Domenica 17 agosto Lasko e compagni torneranno al lavoro fin dal mattino con una seduta di atletica, mentre al pomeriggio svolgeranno un allenamento sulla sabbia presso il Couver Tennis di via Fava a Verona.
Doppio impegno anche lunedì 18 agosto con il lavoro in sala pesi al mattino e palla al pomeriggio al PalaOlimpia.

ABBONAMENTI LUNEDI’ RIAPRONO GLI UFFICI
Da lunedì 18 agosto sarà possibile tornare ad abbonarsi presso la Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia. Gli uffici saranno aperti fino a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00, ancora attive le prelazioni per i posti numerati, mentre sono già aperte le vendite per tutti gli altri settori.
Per chi richiede la tessera Convenzione Fipav è necessario presentarsi con documento di identità e con Camp3 o con la TL2.
E’ possibile richiedere informazioni telefonando in sede allo 045-8102079 oppure inviando una mail a: info@bluvolleyverona.it. Tutti i dettagli sono inoltre consultabili sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce Info e Biglietteria – Biglietteria.

Nella foto: coach Giuliani saluta il pubblico del PalaOlimpia giuto per la presentazione della squadra (FotoExpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589