Aria da derby in casa Wayel Zinella, domani impegnata (ore 18) al palasport di Reggio Emilia contro Cavriago. Due gli ex di turno con Enrico Peli che ha vestito la maglia reggiana due stagioni fa (contribuendo alla promozione in serie A2 dove ha giocato l’anno successivo) mentre Edoardo Rabezzana ha difeso i colori gialloneri ai tempi della serie A1 a Ferrara.
Molteplici saranno i temi della partita, iniziando da quello tecnico con Gianluca Alberti – alla prima esperienza su una panchina di serie A2 – opposto ad un allenatore esperto come Guidetti.
Inoltre sarà battaglia tra i due opposti con Gromadowski che si misurerà con Fabbiani.
Alla vigilia non poteva che essere il libero bolognese Enrico Peli a parlare della sfida. “Sarà dura, inutile nasconderlo. Loro sono una squadra forte, costruita per giocare i play off e le difficoltà attuali non rendono merito alle qualità del gruppo”. Rimasto abbastanza simile a quello capace di centrare la promozione lo scorso maggio mentre rispetto all’esperienza di Peli in maglia Cavriago tutto è cambiato. “Ritroverò solo Luppi, ma è sempre una grande emozione giocare contro questa squadra”. Lo scorso anno protagonista dell’eliminazione in Coppa Italia della Wayel. “Abbiamo un motivo in più per fare bene!”.