Ultimo test precampionato per l’Andreoli Top Volley Latina. Domani, alle ore 18, al PalaBianchini andrà in scena il return match contro Isernia, prova generale prima dell’esordio ufficiale, fissato per il 28 settembre a Reggio Emilia contro il Cavriago.
Per i ragazzi di mister Ricci, reduci dal 2-2 ottenuto contro la M.Roma giovedì pomeriggio al PalaLuiss, l’occasione, nell’allenamento congiunto di domani, per mostrare davanti al loro pubblico di che pasta sono fatti. Una sfida a cui tiene molto anche mister Ricci. «Spero di vedere – spiega il tecnico pontino – una maggiore aggressività da parte nostra e un gioco più fluido, anche perché abbiamo avuto qualche problemino. In questo senso è stata utile anche la sfida contro Roma, disputata giovedì, che ci ha permesso di elevare il livello di gioco, visto anche l’infortunio di De Marchi che non ci permette di allenarci al 100%».
Dunque un Ricci che chiede di più ai suoi ragazzi in vista proprio dell’ultima settimana di lavoro prima dell’esordio in trasferta.
«Dobbiamo lavorare per migliorare la nostra fluidità sul cambio palla e per recuperare più palloni in difesa, visto che a muro ne tocchiamo tanti. Per questo mi aspetto ancora un ulteriore passo in avanti da parte della squadra».
Intanto prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione, in vendita, dal lunedì al venerdì, presso il botteghino del PalaBianchini dalle 16.30 alle ore 19. Da ricordare che, per i primi 300 tagliandi acquistati, verrà consegnato un buono di 10 euro spendibile presso il negozio Euronics del Centro Morbella.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855