Impegno casalingo per la Wayel che domani saluterà il proprio pubblico in chiave 2008 ospitando Latina. Non sarà in campo Goran Bjelica, nuovo acquisto giallonero, poichè i tempi burocratici del tesseramento si sono (peraltro come previsto) allungati. Il suo debutto avverrà quindi domenica 28 dicembre in casa del Gioia del Colle.
Latina potrà invece contare su Paolo Torre, regista al rientro in Italia dopo una breve esperienza in Spagna.
L’ex di turno darà Daniele Tomassetti mentre nelle fila della Wayel a ritrovare i vecchi dirigenti sarà Joel Bacci che proprio a Latina dieci anni fa ha esordito in serie A2.
Fischio d’inizio alle ore 18, ma dalle ore 14.30 il Palasavena si animerà grazie alle 26 squadre di minivolley che daranno vita al primo trofeo di Natale organizzato dalla Zinella per questa categoria.

PICCOLI GRANDI CUORI – Lunedì una rappresentanza della Wayel consegnerà alcuni doni ai bimbi ricoverati nel reparto di Cardiochirurgia e Cardiologia pediatrica dell’Ospedale S.Orsola. L’appuntamento, ormai entrato nella tradizione prenatalizia della società giallonera, è possibile grazie alla collaborazione con l’Associazione Piccoli Grandi Cuori che opera all’interno dei reparti per dare sostegno ai genitori dei piccoli pazienti.