Grande attesa per la presentazione in piazza della Framasil Cucine Pineto. Come da tradizione nel corso della festa in onore di Maria Santissima, in piazza della Libertà, saliranno sul palco i protagonisti della nuova stagione gialloblu: atleti e componenti dello staff. L’appuntamento è fissato per domani, 15 agosto, a partire dalle ore 21.

Dopo il primo abbraccio avuto presso il Centro Sportivo Asi “Isola delle Palme” di Borgo S. Maria con la festa di benvenuto di domenica scorsa, la squadra si prepara dunque al consueto bagno di folla che ha sempre salutato la presentazione ufficiale.

Per gli atleti sarà un momento di relax dopo l’inizio della preparazione (partita lunedì) e al tempo stesso costituirà un ulteriore contatto con il grande calore con il quale i tifosi circondano i giocatori.
Grande curiosità destano ovviamente i nuovi arrivi che sono già stati seguiti con attenzione e passione durante i primi allenamenti svoltisi al Palavolley agli ordini di Paolo Montagnani.

L’entusiasmo che si respira in città attorno ai giocatori costituisce un segnale importante in vista del difficile cammino in serie A1. Ad anticipare l’esordio in casa contro la Lube Macerata del 28 settembre sarà una serie di amichevoli, la prima delle quali dovrebbe svolgersi il 27 agosto proprio al Pala S. Maria.

Tornando alla presentazione, nel corso della serata dedicata ai campioni della serie A sarà inoltre possibile prenotare gli abbonamenti per il torneo 2008/09, scegliendo addirittura il posto sulla piantina del Pala Maggetti (optando per il settore delle tribune numerate).
La società, per venire incontro ai tifosi, ha deciso di fissare dei prezzi decisamente popolari (80 euro per le gradinate e 150 per le tribune), per consentire a tutti di affollare l’impianto di Roseto degli Abruzzi.