La Marmi Lanza Verona giocherà domani la gara 3 dei play off con la Olio Pignatelli Isernia al PalaOlimpia alle ore 20.30. Verona dopo aver vinto gara 1 per 3-0 è stata fermata ad Isernia per 3-2, nella gara di domani uscirà la squadra che domenica 11 maggio affronterà Taviano, due volte vincente su Catania.
Ramon Gato, in maglia gialloblù dal 2002, spiega come si deve affrontare il turno di domani: “Bisogna dimenticare il passato e portare a casa il risultato perché l’importante è vincere, stando tranquilli e sereni pur giocando con aggressività. Sappiamo che ai play off niente è facile né scontato, adesso giochiamo in casa e dobbiamo approfittarne e cercare il risultato con tutto il cuore, commettendo meno errori della gara 2”.
Il tecnico Giuliani intanto spiega il lavoro di questi giorni “Si è lavorato sul recupero, su qualche acciacco dei ragazzi che è normale che ci sia in questa fase del campionato e si lavora tatticamente per preparare delle soluzioni che possono fare la differenza in gara 3” poi sottolinea l’impegno che chiede ai suoi ragazzi: “Chiedo che siano più lucidi in alcune situazioni che abbiamo studiato e soprattutto di pensare che hanno delle ottime qualità da far emergere in questa gara”.

PREVENDITE PER VERONA – ISERNIA
Sono iniziate quest’oggi, martedì 6 maggio, le prevendite per la gara 3 dei quarti di finale play off tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia che si giocherà mercoledì 7 maggio al PalaOlimpia alle ore 20.30. Oltre un centinaio i tagliandi staccati quest’oggi mentre domani i sostenitori gialloblù potranno continuare ad acquistare i tagliandi presso la sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport domani dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 all’inizio della gara.
Gli abbonati entreranno gratis, previa presentazione del tagliando.

SPECIALE OFFERTA PER TUTTI I TESSERATI FIPAV
La BluVolley Verona in collaborazione con la FIPAV Comitato Provinciale di Verona, in occasione di gara 3 dei Play-off contro Isernia di mercoledì 7 Maggio (ore 20.30) effettua per tutti i tesserati Fipav la riduzione del biglietto a soli 2 Euro.
L’offerta è valida oggi, martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio, per l’acquisto dei tagliandi presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia, con gli stessi orari delle prevendite (mercoledì 9.30-12.30, 16.00-inizio gara).
Per usufruire di tale agevolazione sarà necessario presentarsi muniti di Camp 3 o ATL2.

GLI ARBITRI DI GARA 3
Dirigeranno la gara 3 dei play off tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia i signori Corrado Toso e Daniele Zucca di Trieste.
La gara si disputerà domani, mercoledì 7 maggio, alle ore 20.30 al PalaOlimpia di Verona.

Nella foto: Ramon Gato in attacco (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589