Dopo il 3-2 su Spoleto, l’ennesima partita stagionale che si è trasformata in impresa, la Sp Ttt Lines si allena in vista del prossimo durissimo scoglio.
Domenica infatti, per la settima giornata di ritorno, i ragazzi di Conte riceveranno Verona, tornata leader della classifica dopo il successo con Vibo Valentia.
Un appuntamento da non perdere dunque (si gioca alle 18 al Palacatania) per vivere ancora una volta le emozioni che la Sp Ttt Lines ha saputo sempre offrire in questo campionato.

VOLLEY SCHOOL DAY. GLI STUDENTI ENTRANO GRATIS. IN PALIO 5 PREMI
Una squadra indomita, quella rossazzurra, così come indomita è la società, sempre pronta ad arricchire la stagione sportiva con nuove idee; con l’obiettivo di legare sempre di più la Pallavolo Catania al territorio etneo.
In occasione del match con Verona nasce il “volley school day”. La Pallavolo Catania invita tutte le scuole catanesi ad assistere alla partita. Tutti gli studenti avranno accesso gratuito all’impianto. All’ingresso sarà consegnato loro un questionario che servirà per partecipare all’estrazione di 5 premi messi in palio dalla Pallavolo Catania.
“Il nostro obiettivo – dice il presidente Giuseppe Gitto – è di avvicinare i giovani e gli istruttori di educazione fisica al nostro magnifico sport. Assistere ad una partita di serie A, spesso molto spettacolare, può veramente far innamorare della nostra disciplina”.
Per qualsiasi informazione sulle modalità di richiesta per l’accesso al Palacatania riservato alle scuole, scrivere all’indirizzo e-mail info@pallavolocatania.com

MINIVOLLEY
Il disegno di migliorare e incentivare il settore giovanile prosegue. Dal 3 marzo infatti partono i corsi di minivolley targati Pallavolo Catania. Le lezioni, tenute da allenatori Fipav e inseganti di scienze motorie, si svolgeranno al Palacatania ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 17. Si possono iscrivere tutti i nati dal 1997 al 2000 (primo volley e minivolley). Per informazioni: sede Pallavolo Catania, tel. 0950936596, sede Fipav provinciale (Palacatania), tel. 095209746, oppure contattare i numeri: 3471240104 – 3343980477.