L’Andreoli Latina chiama a raccolta il suo pubblico e lo fa con una serie di iniziative che sicuramente accoglieranno il favore dei tifosi e degli appassionati di volley. Infatti, in occasione della sfida di domenica 2 novembre, in posticipo alle ore 20.30 e trasmessa in diretta satellitare da Snai Sat, sono state messe appunto, dalla società di via Don Morosini, due iniziative mirate.
La prima riguarda il massimo coinvolgimento del settore giovanile. Infatti, per il 2 novembre è in cantiere il “porta la tua famiglia al palazzetto”.
In occasione della gara Andreoli Latina –Castellana Grotte, tutti i tesserati della giovanili biancoblù potranno usufruire dell’entrata gratuita per se e i loro familiari che saranno ospiti dell’Andreoli Top Volley.
La seconda riguarda invece il massimo coinvolgimento di tutto il movimento pallavolistico del territorio provinciale.
Sempre in occasione della sfida con Castellana, tutte le società della provincia affiliate Fipav potranno infatti accreditare 20 tra dirigenti, tecnici o atleti, usufruendo anche loro, in questo modo, dell’ingresso gratuito. Per aderire a tale iniziativa sarà necessario compilare l’apposita scheda e rispedirla via fax al numero 0773/487368 o all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@top-volley.it.
Ma la voglia dell’Andreoli Latina di aprirsi al territorio non si ferma di certo qui. La società di via Don Morosini sta mettendo in cantiere un fitto calendario di incontri tra i suoi campioni e gli studenti delle scuole.
I primi a potersi confrontare da vicino con i ragazzi dell’Andreoli Latina, Filippo Sbrolla, Matteo De Cecco e Francesco De Marchi, saranno gli studenti del liceo classico Dante Alighieri di Latina. Martedì 28 ottobre, infatti, alle ore 10, i tre atleti, accompagnati dal direttore generale Roberto Rondoni e dal direttore sportivo Candido Grande, saranno a disposizione degli studenti del liceo per dar loro modo di conoscere più da vicino il mondo della pallavolo di serie A
«Una serie di iniziative – spiega proprio il dg Rondoni – che riteniamo utili per coinvolgere il maggior numero di tifosi e appassionati di sport. Di certo la discesa nella cadetteria non ci ha aiutato, ma confidiamo che dopo un primo momento di assestamento, dovuto anche alla delusione per quanto accaduto sul campo lo scorso anno, la passione del pubblico e della città tornino a farsi sentire nei confronti della nostra squadra».