Si sono ritrovati lunedì sera al Palaengels di Città di Castello le “seconde linee” della Gherardi Cartoedit Tratos per preparare i loro compionati di C1 e Under 18. A salutarli, oltre al D.S. Mauro Alcherigi, il presidente della società Arveno Joan e il responsabile del settore giovanile Graziano Caselli. Questi ultimi hanno evidenziato l’importanza di questo settore che anche quest’anno è riuscito a promuovere ben tre atleti alla rosa della squadra maggiore, oltre che mandare altri a fare esperienza in società di B2.
Il coach D’Agostino, alla guida per il terzo anno consecutivo delle due formazio, ha evidenziato le difficoltà dei tornei di sua competenza, difficoltà che scaturiscono anche dal continuo passaggio in altre serie di alcuni suoi giovani e dalla giovane età dei giocatori attualmente a sua disposizione.
“Tuttavia, ha dichiarato, sono fiducioso; la società ha voluto confermarmi e di comune accordo abbiamo programmato un lavoro biennale che porterò avanti insieme al mio assistente Michele Menghi.
Al raduno erano presenti ventun giocatori.
Intanto nella sala A del Palaengels i “grandi” del coach Andrea Radici erano impegnati nella consueta seduta pomeridiana di allenamento.