La Pallavolo Pineto ha un nuovo sponsor tecnico. Si tratta della ERREA, azienda che dal 1988 mette passione e competenza nella creazione dell’abbigliamento per le varie discipline e nella stagione appena conclusa ha vestito i campioni d’Italia sia del volley maschile con Trento sia del volley femminile con Pesaro.
Saranno dunque targate ERREA le nuove divise della Framasil edizione 2007/08 per i prossimi 3 anni. L’azienda ha scommesso in questa maniera sulla realtà di Pineto e sul progetto di crescita preparato dal presidente Benigno D’Orazio ed i suoi partner. L’ottima qualità dei materiali e la varietà della scelta hanno convinto i vertici della società gialloblu a sottoscrivere l’accordo con una azienda che lavora da sempre per portare a chi pratica sport il supporto di chi lo sport lo comprende.

Le maglie gialloblu nel 64esimo campionato di pallavolo serie A1 Tim saranno dunque firmate ERREA.
Immutati i colori della prima maglia (gialloblu), per la seconda divisa sarà riconfermato il verde-oro che ben si addice alla nutrita presenza di atleti brasiliani nell’organico della Framasil Pineto, un abbinamento cromatico entrato oramai nel cuore dei sostenitori gialloblu.