– RADIO RCS La radio ufficiale della Marmi Lanza Verona trasmetterà dai suoi microfoni la radiocronaca integrale della nona giornata di campionato tra gli scaligeri e la Rpa LuigiBacchi.it Perugia. Appuntamento alle ore 18.50 con Luca Caldana che sarà affiancato dal tecnico del settore giovanile gialloblù Giuseppe Pes. Tutti gli appuntamenti si potranno seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia
– “VOLLEY TIME WEB RADIO” Collegamenti a partire dalle 17.50 dal sito www.legavolley.fm e con tutti i campi della Serie A TIM per l’appuntamento settimanale con la Web Radio della Lega Pallavolo Serie A. In Serie A1 TIM, radiocronaca e commenti dai campi principali di Cuneo e Modena per le sfide Bre Banca Lannutti Cuneo – Itas Diatec Trentino e Trenkwalder Modena – Tonno Callipo Vibo Valentia. In Serie A2 TIM, attenzione focalizzata su Andreoli Latina – Esse-ti Carilo Loreto e Olio Pignatelli Isernia – Codyeco S. Croce. Collegamenti flash da tutti gli altri campi e dal PalaOlimpia per la gara Marmi Lanza Verona – Rpa LuigiBacchi.it Perugia.
– “PALLAVOLANDO” – RADIO RAI 1 Pallavolando, la rubrica di Radio Rai 1 dedicata al 64° Campionato di Serie AS TIM sarà in diretta, a partite dalla 18.30, dai campi della massima serie. per la nona giornata di Campionato. Simonetta Martellini trasmetterà in diretta dal campo principale di Modena per la sfida tra Trenkwalder Modena e Tonno Callipo Vibo Valentia. Aggiornamenti anche dagli altri campi collegati con Roberto Antoniutti da Verona e Pier Paolo Rivalta da Macerata.
– ZONA VOLLEY SET X SET in onda domenica su Bluradio Veneto (88.7, 100.05, 94.6) ed in streaming su www.zonavolley.com appuntamenti da Verona per Marmi Lanza Verona – RPA-LuigiBacchi.it Perugia.

I PRECEDENTI E GLI EX DI VERONA-PERUGIA
Ben 14 i precedenti tra Verona e Perugia dal 2001 ad oggi, con pause nella stagione 2003/2004 e nel 2007/2008. Gli ultimi 6 incontri in serie A1 registrano la parità tra i due club, per entrambi 3 vittorie a testa. Da segnalare anche l’incontro di Coppa Italia A1 Final Eight Quarti nella stagione 2004/2005, vinta per 3 a 2 dalla Marmi Lanza Verona.
Torna a Verona il capitano della scorsa stagione Massimo Botti, in forza con i gialloblù nel 2007/2008. L’altro ex della gara è Daniele Sottile, attuale capitano della Marmi Lanza e giocatore di Perugia nella stagione 2006/2007.

VOTA IL TUO MVP
Torna il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Basterà inviare una mail ad info@bluvolleyverona.it o a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore della Marmi Lanza e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MPV del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. Tra i votanti al termine della stagione verranno estratte 4 schede che vinceranno un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
Nella prima gara tra Verona – Cuneo i tifosi gialloblù hanno scelto Bontje, con Padova è stato invece premiato il regista scaligero Daniele Sottile.

MARTEDI’ APPUNTAMENTO CON FILO DIRETTO
Il centrale gialloblù Matteo Mosterts e il libero Massimo Colaci saranno ospiti martedì 25 novembre alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena alle ore 13.35.
I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
La gara in programma domani, domenica 23 novembre tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia sarà trasmessa su TeleArena sempre martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

Nella foto: L’ex di Verona-Perugia Daniele Sottile (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589