Sale l’attesa e la con concentrazione in casa Andreoli Latina. A pochi giorni dalla sfida con l Lube e a poco più di una settimana decisiva che deciderà le sorti del campionato, in casa pontina si continua a lavorare a pieno ritmo per farsi trovare pronti nei prossimi tre appuntamenti di campionato contro Macerata, Taranto e Trento.
Tre sfide che daranno il verdetto finale sulla stagione dei ragazzi pontini, ancora in corsa per il traguardo salvezza.
«Siamo alle fasi decisive – spiega il tecnico dell’Andreoli Latina, Flavio Gulinelli – e stiamo lavorando per non fallire i prossimi appuntamenti. A questo punto della stagione, fare pronostici salvezza diventa davvero un rebus visti gli impegni incrociati di tutte le pretendenti ma noi lotteremo fino alla fine per cercare di raggiungere il traguardo della permanenza nella massima serie».
Per riuscirci è necessario arrivare al top alle prossime tre gare che valgono un intero campionato.
«Questi ultimi dieci giorni – racconta ancora Gulinelli – saranno fondamentali. Per questo stiamo affinando la preparazione fisica e stiamo recuperando tutti gli acciaccati. Riad che non aveva giocato a Cuneo, è tornato ad allenarsi nel gruppo e quindi siamo di nuovo al completo. Ora non resta che trovare la forma migliore e poi pensare a scendere in campo avendo chiari gli obiettivi davanti a noi».

Nella foto, di Angelo Palombo, il brasiliano Riad al servizio

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it