‘Un Gruppo, una Città, un Sogno: crediamoci’ con questo slogan la Legione Latina, il gruppo del tifo organizzato dell’Andreoli, sta preparando la trasferta a Taranto per la sfide decisiva contro la Prisma.
Una partita che la squadra di mister Gulinelli deve vincere a tutti i costi per poter continuare ad inseguire il traguardo della salvezza.
«E’ la partita che vale una stagione – raccontano i ragazzi della curva – per questo vogliamo esserci in massa a sostenere una squadra che in questi anni ci ha regalato tante soddisfazioni, anche se ora sta attraversando un momento difficile e delicato».
Proprio per questo, per far sentire alla squadra e ai ragazzi in campo tutta la passione e il calore di cui il tifo pontino è capace, ecco che giovedì a Taranto ci saranno anche i tifosi dell’Andreoli Latina.
La Legione, infatti, organizza il viaggio in Puglia per 3 aprile, in occasione dell’ultima trasferta della squadra pontina.
La partita è fissata per le 20.30, mentre il ritrovo per i tifosi che volessero partecipare all’evento dal vivo è in programma alle ore 12.30 nel piazzale del PalaBianchini.
«Abbiamo già ricevuto diverse adesioni – fanno sapere i ragazzi della Legione – per cui invitiamo chi fosse interessato alla nostra iniziativa a contattarci al più presto».
I modi per entrare in contatto con la Legione Latina e aderire alla trasferta di Taranto sono i seguenti: si può telefonare al numero di cellualre 348.7106859, consultare il sito internet www.legionelatina.too.it, oppure spedire una mail all’indirizzo legionelatina@hotmail.com.
Intanto la Lega e Sky, proprio oggi, hanno deciso di trasmettere in diretta la partita di giovedì sera tra Prisma Taranto e Andreoli Latina. La sfida del PalaFiom sarà dunque visibile in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle 20.30.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855