“Abbiamo ottenuto tre punti pesantissimi che ci permettono di passare un Natale tranquillo” dichiara il team manager Andrea Mombelli.

“Non è stata una prestazione eccelsa – continua Mombelli – ma sappiamo bene che in questo momento non siamo al meglio. Sono certo che la qualità del nostro volley salirà nelle prossime settimane. Infatti con gli acquisti di Mauro Ricci Petitoni e Umberto Damaro, potremo finalmente tornare ad allenarci in dodici”.

Nonostante tutte le vicissitudine accadute fino ad ora la squadra è addirittura ottava in classifica. “Sì, sinceramente non me l’aspettavo, seppure di natura sia un ottimista. La cosa più importante però è aver allungato il margine di vantaggio sulla terz’ultima”.

Adesso c’è addirittura la possibilità di giocarsi l’approdo ai quarti di finale di Coppa Italia.
“La Coppa è da sempre uno dei miei pallini e l’anno scorso mi è rimasto un po’ l’amaro in bocca per come sono andate le Final Four. Per arrivare nelle prime otto dobbiamo vincere o fare punti a Latina e di certo sarà molto dura realizzare un’impresa del genere. Comunque andremo a giocarcela consapevoli di non avere pressioni”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it