La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi, giovedì 27 marzo, una doppia seduta di allenamento sul parquet del PalaOlimpia. Domani per i gialloblù un unico impegno pomeridiano a partire dalle ore 16.30. Il Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri e il vice allenatore Diego Flisi sono stati gli ospiti della trasmissione televisiva Filo Diretto in onda su TeleArena, il presidente ha ricordato l’obiettivo raggiunto della Coppa Italia senza dimenticare il campionato: “E’ stata una bella soddisfazione la conquista della TIM Cup, per la terza volta della stagione abbiamo superato la Tonno Callipo. Il merito di questo primo risultato e dell’andamento della stagione è di questo ottimo gruppo, ben formato ad inizio stagione dal direttore sportivo Cottarelli e ben amalgamato in campo da coach Zanini. Tutti i ragazzi stanno lavorando con grande impegno e i miei complimenti vanno a tutti loro. Siamo contenti del cammino fatto fino ad oggi, è un bel risultato per tutta la città di Verona che manifesta la sua voglia di volley ogni domenica accorrendo numerosa al PalaOlimpia”.
Flisi, ripensando alla Coppa Italia e al vittoria di domenica con Isernia, ha commentato: “Domenica abbiamo avuto un buon approccio alla partita proprio come nella finale. Con la vittoria su Isernia abbiamo mantenuto un punto di vantaggio su Vibo Valentia; dobbiamo cercare di non commettere passi falsi, giocando al meglio ogni singola gara per ottenere da ciascuna il massimo”.
Verona è attesa da due turni esterni: il primo domenica 30 marzo ad Avellino e ancora domenica 6 aprile alle ore 20.30 a Bassano. La BluVolley, in collaborazione con il Verona Volley Fans Club e con il Comitato Provinciale di Verona, continua nell’organizzazione della trasferta per Bassano. Il prezzo di 10 euro comprende il tagliando di ingresso al PalaBassano e il trasferimento in pullman.
Per iscrizioni contattare: Alfredo 347.8148906, Franco 338.5070193 e il Comitato Provinciale al 045.580192.
Serata speciale ieri per alcuni gialloblù che si sono recati al locale Scalo di Villafranca di Verona per una serata dedicata a Parent Project, Onlus per la ricerca per la distrofia muscolare. Una parte degli introiti del locale saranno così destinati alla ricerca.

ANTEPRIMA VOLLEY SU RCS
Daniele Sottile e Joel Despaigne sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( FM 98-6 Bassa e Lessinia- 101.5 città) venerdì alle 17,55 e sabato alle 13,30.