E’ un importante e gradito ritorno quello di IN JOB tra i partner ufficiali della Marmi Lanza Verona. IN JOB Agenzia per il lavoro tornerà così ad affiancare i gialloblù nella prossima stagione di Serie A1, dopo che era già stato partner nel recente passato.
Il marchio dell’Azienda sarà presente sui led a bordo campo, oltre ad una presenza costante con corner personalizzato e distribuzione di materiale informativo rivolto sia al singolo spettatore che alle Aziende presenti.
IN JOB SPA Agenzia per il lavoro è una società a capitale interamente italiano fondata nel 2001 e caratterizzata da una forte concentrazione territoriale che permette una dettagliata conoscenza del mercato e la realizzazione di un servizio a maggiore valore aggiunto. IN JOB ha come obiettivo quello di inserire personale motivato nel mondo del lavoro. Gli ambiti in cui opera sono: il General staffing (impiegati e operai) e il Professional Staffing, con particolare attenzione per i profili amministrativi, bancari e del ramo assicurazioni. IN JOB garantisce: rapidità di risposta, selezione accurata, assistenza costante al cliente, formazione del candidato Grazie a competenze interne multi settoriali IN JOB è in grado di fornire personale a qualsiasi tipologia di azienda in ambito impiegatizio, produttivo, tecnico e commerciale.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona, Stefano Filippi, sottolinea così l’accordo raggiunto: “E’ importante ritrovare IN JOB nel pool delle nostre aziende partner, sicuramente uno sponsor che ci permette di guardare con serenità ai nuovi impegni. Siamo certi che IN JOB potrà trovare nel volley grandi soddisfazioni sia in campo con la squadra allestita, sia sugli spalti grazie alla media spettatori ai primi posti della Serie A. Infine, sarà importante per le nostre aziende anche la visibilità garantita da Sky che seguirà il nostro campionato: le telecamere di Sky saranno al PalaOlimpia già nelle primissime gare del Campionato di Serie A1”.
Carlo De Paoli, Presidente e Amministratore Delegato di In Job Spa Agenzia per il Lavoro, commenta così l’accordo raggiunto: “Tra lavoro e sport c’è una similitudine: impegno, sogno e risultato. Noi ci occupiamo di lavoro per mestiere e di sport per passione. La pallavolo mostra una delle immagini più sane ed edificanti dello sport. Verona ci ha dato tanto e vogliamo ricambiare. Ci piacciono i progetti ambiziosi ed è per questo che vogliamo farne parte”.

DOMANI LA PRESENTAZIONE AL BANCO POPOLARE
Domani, mercoledì 24 settembre, alle ore 11.30 si terrà presso il Banco Popolare – Piazza Nogara, 2 Verona, la presentazione della Marmi Lanza Verona 2008/2009 e della nuova maglia ufficiale da gara.
Saranno presenti: Franco Baronio – Amministratore Delegato Banca Popolare di Verona – S.G.S.P., Nereo Destri – Presidente BluVolley Verona, Niko Cordioli – Presidente Onorario BluVolley Verona, Stefano Filippi – Condirettore Generale BluVolley Verona, Massimiliano Andreoli – Titolare Andreoli Ribaltabili insieme a tutta la squadra gialloblù e staff tecnico.

TESSERE GIALLOBLU IN VENDITA
C’è grande passione e attesa tra i sostenitori scaligeri che possono continuare a sottoscrivere i nuovi abbonamenti presso la Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Prezzi speciali per chi sottoscrive l’abbonamenti in convenzione, destinato tesserati Fipav, studenti Universitari, tesserati CSI (previa presentazione della documentazione). Il posto ridotto è valido per le persone nate tra il 1997 e il 1990 e gli Over 65 mentre l’abbonamento Junior è valido per le persone nate nel 1998-99-00-01-02. Ingresso gratuito per le persone nate nel 2003 e seguenti.
Il Verona Volley Fans Club sarà presente domani, mercoledì 24 settembre e venerdì, al PalaOlimpia per sottoscrivere l’abbonamento Fans Club.
Per il ritiro della tessera seguirà nuova comunicazione.

LA PRIMA TRASFERTA A TREVISO
Continua il lavoro del Verona Volley Fans Club che organizza la prima trasferta della nuova stagione, domenica 28 settembre a Treviso. Lasko e compagni saranno impegnati al PalaVerde nella prima giornata del 64° campionato Serie A TIM. I tifosi hanno già riempito i primi due pullman ora attendono nuove prenotazione dagli appassionati della Marmi Lanza. Per informazioni e prenotazioni contattare Alfredo 348-6425869 o Franco 338-5070193.

Nella foto: stretta di mano tra il Condirettore Generale Stefano Filippi a sinistra e Carlo De Paoli, Presidente e Amministratore Delegato di In Job Spa Agenzia per il Lavoro.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589