Trento, 2 maggio 2008

Grazie alla splendida vittoria di ieri sera in gara 1 l’Itas Diatec Trentino domenica a Piacenza potrà giocarsi già il primo matchball per conquistare il titolo italiano numero uno della propria storia. La partita si giocherà al PalaBanca di Piacenza alle ore 18.15 e verrà seguita dal vivo da 150 tifosi trentini che saliranno sui tre pullman messi a disposizione dalla Trentino Volley.
Gara 3 si giocherà mercoledì 7 maggio al PalaTrento (ore 20.30) solo in caso di vittoria della Copra Nordmeccanica nella partita di questa domenica.
Per l’eventuale terza partita della serie di finale Trentino Volley informa che gli abbonati potranno esercitare la prelazione sul posto occupato in regular season dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 di lunedì 5 maggio, giornata riservata esclusivamente a tale diritto, acquistando direttamente il biglietto presso il Trentino Volley Point.
In questa occasione il diritto di prelazione sarà allargato anche ai possessori degli abbonamenti “Curva”, che dovranno presentarsi al Trentino Volley Point tassativamente muniti della tessera utilizzata durante la regular season. Ogni abbonamento darà diritto alla prelazione su un solo biglietto.
Visto il considerevolissimo afflusso registrato presso il Trentino Volley Point in occasione della prevendita biglietti di gara 1, Trentino Volley non garantisce agli abbonati di poter far valere il proprio diritto tramite telefono, mail o fax.
Martedì 6 maggio inizierà la vendita di tutti i tagliandi rimasti a disposizione. Nei giorni di prevendita sarà possibile acquistare solo un massimo di 4 biglietti non numerati (settore curva) a persona.
Il Trentino Volley Point resterà chiuso nel pomeriggio di oggi, nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 maggio e riaprirà lunedì mattina alle ore 8.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza tifosi trentini ieri sera sulle tribune del PalaTrento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it