Saranno due giorni di lavoro e relax quelli proposti dalla BluVolley Verona ai propri sponsor che domani mattina partiranno per una due giorni a Folgaria: una novità assoluta nel mondo della pallavolo.
Lo Sponsor Meeting si terrà presso il rinomato “Antico Albergo Stella d’Italia” a Folgaria nei giorni 7 e 8 marzo e sarà un momento di incontro e conoscenza della realtà della Marmi Lanza Verona e della sua stagione oltre all’ occasione di creare una nuova rete tra i partner dei gialloblù. Il tutto avverrà non in un classico ufficio ma in un caldo e accogliente Albergo che saprà certamente mettere gli ospiti a proprio agio.
Proprio ad inizio stagione il Condirettore Generale Stefano Filippi aveva sottolineato come la Marmi Lanza Verona possa vantare “due squadre: la prima costruita per scendere in campo ogni domenica e puntare alla risalita nella massima serie e una seconda, formata dagli sponsor, che collabori a questo intento con la propria vicinanza e sostegno”.
Domani alle ore 11.00 è previsto un primo momento di incontro con il benvenuto dell’Apt Folgaria, il saluto del Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri e del Presidente Onorario Niko Cordioli; seguiranno gli interventi del Presidente Comitato Provinciale di Verona con la relazione “i numeri e la forza del Volley Veronese”, il Direttore Generale Gabriele Cottarelli si soffermerà sul momento agonistico della Marmi Lanza Verona mentre il Condirettore Generale Stefano Filippi presenterà le attività di marketing & comunicazione realizzate dalla BluVolley Verona. La giornata sarà poi dedicata all’incontro tra le aziende partner che si concluderà con una particolare cena in baita.
Dopo il lavoro del venerdì, il sabato sarà dedicato al relax con la possibilità per gli ospiti per usufruire di sky pass gratuito per gli impianti sciistici di Folgaria o semplicemente per passeggiare tra le vie del centro. La giornata si concluderà con il pranzo.
Il Condirettore Filippi spiega l’importanza di questo ritiro: “E’ un piacere proporre questo Sponsor Meeting convinti che la squadra degli sponsor possa trovare in questi giorni l’occasione non solo di godere dell’ospitalità e del relax offerto dall’Apt Folgaria, ma anche per stringere nuove importanti conoscenze che possono costruire passi importanti per il futuro di ciascuno. Siamo altresì orgogliosi di essere tra i primissimi nel nostro sport a realizzare questo Evento al di fuori degli Uffici di qualche Azienda o all’interno del Palazzetto; grazie alla collaborazione con l’APT Folgaria possiamo realizzare questi momenti di incontro e di aggregazione in un ambiente bellissimo, momenti che faranno bene a noi come Club, ma soprattutto alle Aziende per attivare reciproche conoscenze e, speriamo, anche collaborazioni commerciali”.

TIM CUP A2 – UFFICIALI GLI ORARI DELLE GARE
Sono stati resi noti ufficialmente gli orari delle semifinali della Final Four TIM Cup di Serie A2 in programma a Isernia sabato 15 e domenica 16 marzo.
Ad aprire la due giorni di gare saranno i padroni di casa dell’Olio Pignatelli Isernia che alle ore 18.00 affronteranno i gialloblù della Marmi Lanza Verona. A seguire, ore 20.30, l’altra semifinale tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Premier Hotels Crema.
Domenica, alle ore 18.15, la finalissima.
Di seguito il programma.

Sabato 15 marzo 2008, ore 18.00
Marmi Lanza VERONA – Olio Pignatelli ISERNIA
Caltabiano – Marchello
Ore 20.30
Tonno Callipo VIBO VALENTIA – Premier Hotels CREMA
Genna – Braico

Domenica 16 marzo 2008, ore 18.15
Finale 1°/2° posto
Gini – Longo

GIALLOBLU CONTINUA IL LAVORO
Prosegue il lavoro dei gialloblù in vista dell’impegno in trasferta a Pineto, dove domenica disputeranno la nona giornata di ritorno con la Framasil Cucine alle ore 18.00. La Marmi Lanza Verona, dopo l’amichevole vinta ieri per 5-0 con la formazione tedesca Generali Haching, è tornata già questa mattina al lavoro con una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia. In mattinata la seduta con il preparatore atletico Massimo Merazzi, al pomeriggio attività tecnica sul parquet con coach Zanini.
Domani impegno solo pomeridiano sempre al Palasport di Verona dalle ore 16.30.

RCS CON ZANINI E MOSTERTS
Coach Emanuele Zanini ed il centrale gialloblù Matteo Mosterts sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley” condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( 98.6- 101.5 FM) venerdì alle 17,55 e sabato alle 13,30.

Nella foto: Daniele Sottile incita i suoi compagni di squadra (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589