LASKO, APPUNTAMENTO A LUNEDÌ
La Marmi Lanza giocherà la sua settima giornata di campionato in posticipo lunedì 10 novembre alle ore 20.30 davanti alle telecamere di Sky Sport 2, alle ore 20.30 al PalaOlimpia. Tanti gli ex impegnati in questa sfida oggi all’Antonveneta: Ramon Gato, Jiri Kral, Gabriele Maruotti e il tecnico Bruno Bagnoli; con la maglia gialloblù c’è Bontje che ha vissuto due stagioni a Padova (2004-2005, 2007-2008).
Michal Lasko, allenato da coach Bagnoli a Verona, spiega le componenti che caratterizzeranno il Monday Night della Marmi Lanza: “Bagnoli è un tecnico di grandissimo livello e conosce gran parte dei giocatori che oggi giocano a Verona, me, Semenzato e Bontje, sono certo che ha preparato al meglio questa partita. Una gara fondamentale per entrambe le formazioni, tutte alle ricerca di punti per la salvezza. Gato ha dimostrato proprio qui a Verona di essere un grande campione, soprattutto in attacco e al servizio, sicuramente le motivazioni non gli mancheranno ma la squadra dovrà lavorare al meglio”.
Sulle condizioni della squadra l’opposto gialloblù aggiunge: “La Marmi Lanza sta bene, forse non abbiamo disputato una partita perfetta con Macerata che si è comunque dimostrata una grande squadra, ma ogni giorno lavoriamo tutti per migliorare le nostre mancanze, credo che in prospettiva possiamo diventare una squadra che crea qualche difficoltà su ogni campo”.

DATCH MATCH SPONSOR DI VERONA – PADOVA
Sarà Datch il match sponsor di Verona – Padova in programma lunedì alle ore 20.30 al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova. Datch già presente su un adesivo pavimentale e sul retro panchina, è co-sponsor della maglia del libero insieme a Sever e per la seconda stagione parteciperà al progetto del “Volley School”. Lunedì Datch distribuirà all’ingresso gli utili e trendy portacellulari oltre ad un coupon con uno sconto da utilizzare nel punto vendita di Caselle di Sommacampagna, infine personalizzerà la tribuna stampa e consegnerà ai giornalisti presenti un omaggio.

HERO, NUOVO APPUNTAMENTO CON I TIFOSI
Hero Italia animerà lunedì sera l’ingresso del PalaOlimpia. In seguito al successo dell’iniziativa di due settimane fa, contro Cuneo, è stato deciso di replicare l’attività.
In occasione del bis, le hostess distribuiranno al pubblico del palazzetto le barrette ai cereali nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali ed Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
Hero inoltre omaggerà i giocatori di Padova di una shopper contenente una selezione di prodotti classici e diet (confetture, barrette, nettari) che verrà consegnata dai padroni di casa ad inizio partita.

SERIE A1 TIM – IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA
Sabato 8 novembre 2008, ore 18.30
Copra Nordmeccanica Piacenza – RPA-LuigiBacchi.it Perugia DIRETTA SKY SPORT 2Domenica 9 novembre 2008, ore 18.00
Trenkwalder Modena – Itas Diatec Trentino
Stamplast Martina Franca – Yoga Forlì
Sisley Treviso – Tonno Callipo Vibo Valentia
Acqua Paradiso Gabeca Montichiari – Framasil Pineto
Domenica 9 novembre 2008, ore 18.30
Lube Banca Marche Macerata – Bre Banca Lannutti Cuneo DIRETTA SKY SPORT 2 (
Lunedì 10 novembre 2008, ore 20.30
Marmi Lanza Verona – Antonveneta Padova DIRETTA SKY SPORT 2

CLASSIFICA SERIE A1 TIM
Itas Diatec Trentino 16; Lube Banca Marche Macerata 14; Sisley Treviso 13; Bre Banca Lannutti Cuneo, Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, Copra Nordmeccanica Piacenza, RPA-LuigiBacchi.it Perugia 12; Stamplast Martina Franca 9; Marmi Lanza Verona, Framasil Pineto 8; Trenkwalder Modena 6; Tonno Callipo Vibo Valentia, Yoga Forlì 2; Antonveneta Padova 0

DIRETTA SKY SPORT 2 PER VERONA
Marmi Lanza Verona – Antonveneta Padova pre partita dalle ore 20.00 con Lorenzo Bernardi.
Commento di Lorenzo Dallari, Fabio Vullo e Andrea Zorzi alla lavagna tattica. Bordo campo con Pietro Colnago.
Il posticipo di lunedì sera sarà inoltre seguito dalle trasmissioni all’estero e in particolare AL JAZEERA SPORT – trasmetterà in diretta oltre a Lube Banca Marche Macerata – Bre Banca Lannutti Cuneo (domenica), Marmi Lanza Verona – Antonveneta Padova (lunedì); le stesse due gare saranno trasmesse in diretta anche da SPORT KLUB SLOVENIA, SPORT KLUB POLONIA e RING TV.

Nella foto: i gialloblù dopo un punto (Trabalza)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589