Michal Lasko, opposto della Marmi Lanza Verona, spiega le caratteristiche dei gialloblù ed evidenzia la buona prova degli scaligeri contro Pineto: “Da noi il concetto di squadra è molto forte, abbiamo dimostrato che vinciamo e perdiamo di squadra, io ho fatto una buona prova con Pineto ma tutti hanno giocato al meglio, Parodi e Popp hanno attaccato con alte percentuali e tutti hanno dato il massimo”. Verona nell’undicesima giornata di attacco ha brillato in Serie A1 con il 58,3 per cento di attacco di squadra, per numero di punti realizzati (81) e per gli ace registrati (10).
Sui traguardi da ottenere Lasko, Mvp con Pineto, precisa: “Prima raggiungiamo la quota salvezza prima possiamo pensare ad altre mete, abbiamo l’opportunità di fare punti importanti con due squadre molto diverse tra loro ma dove possiamo dare il massimo, quando diamo tutto abbiamo dimostrato di poter vincere con ogni squadra. Ti fissi sempre degli obiettivi strada facendo, per noi resta la salvezza, ma c’è l’obiettivo alto della Coppa Italia che è uno stimolo in più”.
Gli scaligeri svolgeranno oggi una seduta pomeridiana al PalaOlimpia di Verona in preparazione al prossimo turno di campionato con la Copra Nordmeccanica Piacenza guidata dall’ex tecnico Angelo Lorenzetti. L’appuntamento per domenica 14 dicembre alle ore 18.00, gli incassi della giornata saranno devoluti ai progetti Mtoto Mzuri in Tanzania.

GLI ARBITRI DI VERONA-PIACENZA
Dirigeranno la dodicesima giornata di campionato tra Marmi Lanza Verona e Copra Nordmeccanica Piacenza, domenica 14 dicembre al PalaOlimpia, i signori Fabrizio Saltalippi di Perugia (Internazionale dal 2000) e Vittorio Sampaolo di Treia – MC (Internazionale dal 2008). La gara avrà inizio alle ore 18.00.

COTTARELLI STASERA A TELEARENA
Questa sera il Direttore Generale della BluVolley Verona sarà ospite a TeleArena per l’appuntamento sportivo con “Che Aria Tira Sera”. Dalle ore 18.45 in studio racconterà il buon momento della Marmi Lanza, anticipando il prossimo turno di campionato domenica al PalaOlimpia con Piacenza.
E’ possibile intervenire direttamente telefonando allo 045.8063101.

PREVENDITE PER VERONA-PIACENZA
Continuano le prevendite per la gara in programma domenica 14 dicembre al PalaOlimpia di Verona quando la Marmi Lanza ospiterà la Copra Nordmeccanica Piacenza. La gara in programma alle ore 18.00 sarà dedicata ai progetti di solidarietà con la Tanzania di Mtoto Mzuri, l’intero incasso della gara sarà destinato a tale iniziativa.
Le prevendite saranno attive fino a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.

Nella foto: Lasko autore di 20 punti nella gara con la Framasil Pineto (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589