Come sempre nello sport le vittorie sono il miglior toccasana per il morale. Dopo il successo casalingo contro Verona psicologicamente ora la squadra di Lattari (nella foto abbracciato al presidente Bongiovanni dopo il 3-1 rifilato alla Marmi Lanza) si trova una posizione favorevole e di ciò ne beneficia il lavoro in palestra che nell’ultima settimana ha registrato un salto di qualità come conferma lo stesso coach brasiliano: “La crescita della mia squadra è costante specie da quando abbiamo il gruppo al completo e gli allenamenti sono cresciuti di livello tecnico. Le vittorie poi influiscono sul morale su tutti giocatori, staff tecnico, società e tifosi”.
Lattari domenica si ritroverà di fronte l’amico-collega Renan Dal Zotto, coach brasiliano della Sisley Treviso, in un match che vede ovviamente i pluri scudettati veneti favoriti assoluti del match: “ Loro sono molto forti ma andremo senza grosse pressioni e quindi potremo giocare con un pizzico di tranquillità in più. Per noi sta per cominciare un periodo importante del campionato perchè a novembre dovremo sfruttare al meglio le tante partite in casa che il calendario ci ha riservato”.
Dopo questa trasferta la Stamplast, infatti, è attesa da un novembre insolito e favorevole. Il calendario, infatti, propone ben quattro sfide casalinghe su cinque (il 3 novembre con Montichiari, il 9 con Forlì, il 22 con Padova, il 30 con Modena).

Ufficio Stampa