Accantonate le fatiche della tre giorni bolognese di Volley mercato (dove oltre che di giocatori si è discusso di come rendere sempre più unico, identificabile e coinvolgente lo spettacolo pallavolistico) i dirigenti della Olio Pignatelli Isernia sono tornati a lavorare su vari aspetti gestionali.
Da un lato, c’è da risolvere la questione opposto, vale a dire ingaggiare quel elemento che può far compiere il salto di qualità al sestetto biancoazzurro, al momento incompleto seppur un buon sestetto. Infatti, a Bologna è stato precisato da più parti: “con l’arrivo di uno schiacciatore di posto due di livello la Olio Pignatelli andrà a collocarsi nella fascia delle squadre che possono ambire a posizioni di medio-alta classifica”, cioè immediatamente a ridosso di Latina, Mantova e Castellana, considerate le compagini da battere del 64° Campionato Serie A2 TIM.

Sempre sul fronte tecnico-sportivo si iniziano a tracciare le linee di massima delle amichevoli e dei tornei pre-campionato. Programma che successivamente sarà arricchito e puntualizzato con il contributo e le direttive del tecnico Giacobbe.

Per quanto attiene al marketing e alla comunicazione, oltre alla consueta ricerca di partners, in questi giorni le attenzioni sono focalizzate sulla preparazione della campagna abbonamenti.

Mentre, dal punto di vista strettamente operativo l’impegno dei dirigenti isernini riguarda il disallestimento del PalaFraraccio al fine di agevolare i lavori di sistemazione del fondo della struttura di via Giovanni XXIII, che l’Amministrazione Comunale dovrebbe iniziare a breve.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it

Nella foto il presidente Cicchetti