In merito all’incidente accorso a Ricardo durante la gara di domenica, la società Samgas Crema vuole ringraziare pubblicamente il medico sociale della Società Gioia del Colle ed il personale della Croce Rossa locale, per essersi prestati con estrema disponibilità al primo soccorso del giocatore infortunato.
Si ringrazia anche il farmacista (il nome ci è ignoto) che si è prontamente adoperato per procurare un paio di stampelle al giocatore e tutto il pubblico gioiese che ha partecipato sportivamente al grave incidente.
A loro vanno gli applausi della società e di tutto il mondo pallavolistico.

Purtroppo, in un contesto di civiltà generale, siamo affranti per aver sentito una parte del pubblico presente al palazzetto, esultare per l’infortunio occorso al nostro giocatore, a tutti apparso da subito grave e schernirlo durante il trasporto fuori dal palazzetto .
Siamo certi che la società Gioia del Colle sia concorde con noi nel denunciare e condannare episodi come questi, che dovremmo tener ben lontani dai nostri palasport, per conservare quanto di buono e di sano c’è nel nostro caro volley e che tutti ci invidiano.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it