“Sono pienamente soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti” inizia così Gianni Cimorelli (Primio foto), presidente dell’Azienda Agricola Principe Pignatelli di Monteroduni, a raccontarci la sua avventura di main sponsor di una delle principali rivelazioni del 63° campionato serie A2 TIM.
E, in effetti, la Olio Pignatelli Isernia ha dato grande soddisfazione tanto ai protagonisti quanto ai supporters che hanno avuto di che divertirsi. Lo stesso Cimorelli ci tiene a sottolineare “mi sono davvero divertito ed entusiasmato per ciò che siamo stati in grado di fare, non solo sportivamente parlando”.

“Isernia è una realtà piccola, spesso tacciata, anche a ragione, di immobilità da parte della classe imprenditoriale eppure abbiamo fatto grandi cose – precisa il numero uno dell’azienda agroalimentare di Monteroduni, una delle aziende più antiche della regione – quella che si è appena conclusa è stata una sorta di stagione di riscatto per Isernia che si è dimostrata società solida, infatti, da più parti ci è stata riconosciuta tale solidità economica e la puntualità con la quale abbiamo rispettato gli impegni. Di ciò vado particolarmente orgoglioso e fiero perché i sacrifici come sponsor sono stati notevoli, ma io sono una persona che quando prende un impegno lo vuole portare avanti fino alla fine e così è stato”.

“Al momento – continua Cimorelli, che ha indicato tra i punti di forza della società l’affiatamento e l’amicizia che lega il gruppo dirigente – l’affidabilità che ci siamo creati è un fattore spendibile anche in sede di mercato”.
E a proposito di mercato il vice presidente del sodalizio pentro glissa sulla domanda con un semplice “adesso ci siamo presi un momento di meritato riposo”, ma poi aggiunge “anche perché se per la prossima stagione si vuole puntare ad un campionato di livello si tratta di affrontare grossi investimenti, di gran lunga superiori rispetto a quelli effettuati nella stagione da poco andata in archivio, e pertanto la scelta va valutata e ponderata in ogni sua sfaccettatura”.

Quindi, quello che può sembrare un momento di stand by in realtà è un momento di gran fermento e attente valutazioni per preparare al meglio la prossima stagione, la quinta in cadetteria per il sodalizio partito come Gruppo Vigili del Fuoco Isernia.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it

pre