L’opposto Stefano Moro ha raggiunto l’accordo con la Materdomini Volley.it Castellana Grotte e dunque è stato tesserato dalla squadra pugliese allenata da Massimo Dagioni.
Il giocatore piemontese ha disputato con la maglia catanese l’intera stagione scorsa, risultando il miglior marcatore della serie A2. Quest’anno è stato il capitano della squadra, prima di diventare una delle “dolorose cessioni” messe in atto dalla società per garantire un futuro economicamente stabile al club e proseguire nel progetto Catania Sportiva. La società rossazzurra vuole esprimere a Stefano Moro un ringraziamento per quanto ha fatto con la maglia di Catania e formula inoltre al giocatore i migliori auguri per la sua carriera.

E’ stato ultimato l’iter per il tesseramento di Facundo Conte che dunque sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore per il prossimo match (quinta di campionato) in programma al Palacatania, domenica 26 alle 18, contro Roma.
Intanto, con i rossazzurri si sta allenando Dionisio Dipasquale, posto quattro siciliano che aveva iniziato il campionato con Corigliano (la squadra calabrese si è poi ritirata dal torneo). Nei prossimi giorni, il tecnico Hugo Conte valuterà le possibilità di inserimento dell’atleta nel roster della squadra etnea.