Tre punti nelle prime tre giornate di campionato, dopo aver battuto con una prova da maestri la fortissima Latina e aver portato al tie-break la grande M. Roma Volley.
L’Edilesse Cavriago è pronta ad affrontare domenica sera (fischio d’inizio alle ore 18.00) la squadra più in forma di questa serie A2, che nei primi tre turni ha già regalato non poche sorprese.
Il Fiorese Bassano è una vera e propria multinazionale del volley, con al suo attivo un allenatore rumeno, coach Gheorghe Cretu, e quattro giocatori fondamentali per il gruppo veneto: il palleggiatore brasiliano Henrique Ronaldo e i tre bombardieri dell’est, il ceco Michal Hradzira, lo slovacco Frantisek Ogurcak e l’ungherese Zoltan David.
Punti di forza di questa grande squadra sono anche i centrali Parusso e Gitto, ma in generale è la forza del gruppo la vera grande arma di questo Bassano, che potrà andare davvero lontano se continuerà con questo passo.
Dal canto suo l’Edilesse è pronta a cercare punti in terra veneta: la formazione si è allenata finalmente al completo per tutta la settimana e le prospettive per una prestazione importante ci sono tutte.
Max Prandi è ancora ai box e al suo posto nel ruolo di libero è confermatissimo Andrea Bosi, mentre la graduale crescita di Quiroga, che sta affinando l’intesa con i compagni dopo aver passato l’estate con la Nazionale argentina, sarà un’arma in più per la formazione di coach Guidetti, alla caccia di un’altra grande impresa per continuare a sognare un campionato da protagonisti.