A giorni il diesse Michele Rota inizierà il consueto giro di colloqui con alcuni dei giocatori che quest’anno hanno vestito la maglia blues.
Oltre a Finazzi, sotto contratto, nel fine settimana l’agenda del diesse cremasco e del team manager Mombelli è piena di appuntamenti.
Cazzaniga e Caprotti saranno a colloquio con la società nei prossimi giorni, mentre sembrano lontane le speranze di convincere Daniele Egeste a rimanere: il capitano, dopo anni in casacca blues, è vicino al Segrate di B1: una scelta sofferta quella del centrale ormai cremasco di adozione, ma che deve essere pienamente condivisa e rispettata.
Se società e giocatore si lasceranno, resterà nel cuore di tutti i tifosi blues la lealtà e l’immenso attaccamento alla maglia che “Dende” ha dimostrato.
A giorni si saprà comunque qualcosa di più.
Intanto inizia a muoversi qualcosa sul mercato: oggi Michele Rota era impegnato a Bologna nell’incontro delle associate alla Lega: all’ordine del gionro il planning per la prossima stagione, le novità in materia di tesseramento e stranieri.
Nei prossimi giorni le novità…..