Da oggi la Prisma Volley Martina Franca è griffata Stamplast (azienda che ha sede a Francavilla Fontana e che opera in Italia ed all’estero nel settore dell’edilizia), il main sponsor che ha già due rilevanti esperienze nel mondo dello sport (a San Vito dei Normanni in A/2 femminile ed a Ceglie Messapica in B/1 maschile di basket) e che quest’anno ha voluto fare il salto di qualità affiancando il proprio marchio ad una delle realtà di eccellenza dello sport pugliese. La sala conferenze del Museo della Pianelle a Palazzo Ducale ha ospitato l’incontro con la stampa al quale hanno presenziato il presidente della Prisma Volley Antonio Bongiovanni, l’Amministratore Unico della Stamplast, Pino Lerna ed il sindaco di Martina Franca,Franco Palazzo. Proprio il primo cittadino martinese ha speso parole di elogio nei confronti sia del club di pallavolo che dello sponsor. “E’ un onore per Martina ospitare questa squadra che credo ci darà tante soddisfazioni. E’ ammirevole la lungimiranza e la grande energia sprigionata dal presidente Bongiovanni nel portare avanti il suo progetto sportivo ed è altrettanto ammirevole il coraggio con il quale un imprenditore come il signor Lerna con la sua azienda, in un momento di recessione economica, ha deciso di investire in termini di immagine nello sport di eccellenza”- ha rimarcato nel suo intervento.
Il presidente Bongiovanni dal canto suo ha, invece, sottolineato, come la partnership con Stamplast possa aprire le porte del volley ad altri imprenditori in grado di affiancarsi alla sua Prisma: “Ringrazio di cuore l’amministratore unico della Stamplast per aver scelto noi e sono sicuro che il bello comincia adesso. Spero che dopo aver rotto il ghiaccio anche altre realtà economiche del territorio si interessino a noi”. In verità qualcosa già si comincia a muovere tant’è che abbiamo chiuso degli accordi di sponsorizzazione anche con alcuni sponsor locali (la NCM di Martina Franca che promuoverà il marchio di abbigliamento Asfalto Uomo e Sotto le Cummerse, albergo di Locorotondo, ndc)”.
Emozionato il numero uno della Stamplast Pino Lerna: “Sono contento di essere entrato a far parte di questa famiglia. Sono pronto ad affrontare questa stagione sportiva dando il mio apporto in qualsiasi termine esso sia, ossia andare in trasferta con la squadra, mettermi a disposizione dei tifosi e del presidente Bongiovanni, dare una mano ai dirigenti. Sono sicuro che sarà una stagione per la quale ci sarà da gioire e divertirsi.
Durante la conferenza stampa il presidente Bongiovanni ha confermato l’apporto della Regione Puglia e della Provincia di Taranto che affiancheranno la Prisma Volley anche per la prossima stagione mentre ha annunciato il prolungamento del contratto con il media partner che sarà Telenorba per la televisione e Radionorba per la radio. Nuovi invece gli sponsor tecnici che saranno la Macron per l’abbigliamento sportivo (è stato fatto visionare il design definitivo della maglia da gioco che sarà azzurra con maniche bianche) e la Mizuno per le calzature sportive.