Lo stupendo chiostro attiguo alla chiesa di San Domenico, con il suo elegante duplice ordine di arcate sovrapposte, farà da cornice alla prima uscita ufficiale delle nuove maglie della Gherardi Cartoedit Tratos in programma venerdì 25 alle ore 12.
Il presidente Arveno Joan presenterà al sindaco Fernanda Cecchini le due nuove mute che riportano il logo del comune tifernate, segno evidente dello stretto rapporto della società biancorossa con la città.
Nel corso della mattinata verrà anche presentata la campagna abbonamenti.
“Siamo stati costretti ad alzare il prezzo del biglietto d’ingresso alle partite, ci ha detto il presidente, ma ci sarà sempre la possibilità di sottoscrivere una forma di abbonamento che potrà permettere un certo risparmio; del resto il campionato di A2 comporta un incremento dell’impegno economico non indifferente”.
“Chi vorrà darci una mano, ha concluso Joan, potrà sottoscrivere un abbonamento “sostenitore” e per chi dice di amare la pallavolo è questo il momento di dimostrarlo”.