Seconda amichevole pre campionato per i biancossi del presidente Arveno Joan. Si sale di categoria e dopo la Monini Spoleto, formazione di B1, arriva il Codyeco di mister Dalù, squadra esperta di campionati professionistici.
Il secondo di Andrea Radici, Marco Bartolini, è soddisfatto di come sta andando avanti la preparazione.
” I ragazzi, ci dice, stanno svolgeno un ottimo lavoro rispondendo positivamente ai carichi di lavoro che progressivamente stiamo aumentando. Non si sono verificati intoppi dal punto di vista fisico”. “Ho notato, anzi, che i ragazzi hanno una gran voglia di lavorare e che vecchi e nuovi si sono integrati alla perfezione”.
Il preparatote atletico Fausto Franchi e il fisioterapista Luca Nocentini stanno lavorando in stetto contatto con lo staff tecnico. Questa mattina seduta pesi in palestra con carichi differenziati a seconda delle caratteristiche dei singoli giocatori. Nel pomeriggio consueta seduta tecnica al Palaengels. Domani mattina niente pesi ma solo tecnica in preparazione dell’amichevole prevista nel pomeriggio alle ore 18.
Il coac Andrea Radici vorrà certamente vedere all’opera tutti gli uomini a sua disposizione per verificarne condizioni e reazioni contro avversari di pari categoria.
Nel set di partenza dovrebbero scendere in campo Spanakis-Di Manno, Sabo-Cester, Cuda-Pistovic e il libero Marra.