A poche ore dalla partita in casa verdeblu è ancora la forma fisica della squadra a tenere banco. Eccezion fatta per Lionetti, il gruppo al gran completo ha ripreso la preparazione in vista della sfida di domenica contro Catania. Non è di sicuro al top della condizione ma ha ricominciato a saltare e stringerà i denti per essere della sfida il martello Enoch, rientrate definitivamente, invece, le preoccupazioni per le condizioni di salute di Garnica e Perez. Mister Narducci conta di recuperare in extremis anche il libero che nel frattempo è stato affidato alle cure del fisioterapista, non dovesse farcela potrebbe proseguire l’esperimento Marolda.
Fin qui le notizie dall’infermeria che di fatto hanno condizionato la settimana di allenamenti.
Nelle file avversarie è confermata l’assenza di Quiroga impegnato con la nazionale argentina ma i ragazzi di Hugo Conte avranno, al di là del singolo, tanta voglia di riscatto dopo aver chiuso l’andata con tre sconfitte di fila (Taviano, Vibo in casa e Isernia).
Mister Narducci ha disposto per sabato (12.00 – 14.00) e domenica (11.00 – 12.30) le sedute di rifinitura al match.
La società, intanto, confidando nel prezioso apporto del pubblico amico comunica che per la sfida di domenica – in programma alle 18.00 al Del Mauro – il costo del tagliando è fissato nel prezzo unico di 5 euro. La prevendita avrà luogo in concomitanza con gli allenamenti di rifinitura presso i botteghini del palasport. Ad arbitrare l’incontro sarà la coppia mantovana Gelati – Prandi.