Domenica senza volley per Città di Castello sportiva. La squadra biancorossa osserverà il suo turno di riposo attendendo i risultati delle dirette avversarie alla salvezza.
Gli sportivi di casa sono consapevoli che la Società ha questa come obiettivo anche se, in cuor loro, sperano in qualche cosa di più. Intanto sono rimasti particolarmente soddisfatti della reazione avuta della squadra nel posticipo di domenica sera, una reazione che ha permesso di ribaltare una gara ampiamente compromessa. Merito sicuramente dei giocatori e dell’intero staff tecnico che ha saputo leggere la gara e adottare le contromisure vincenti, ma anche del pubblico che non ha mai smesso di incitare i propri beniamini.
E, parlando di staff tecnico, si può dire che “ha portato bene” la sua prima in panchina del nuovo arrivato Stefano Lanzi, che è entrato subito in pefetta sintonia con il coach Andrea Radici e il suo aiuto Marco Bartolini, formando un tris risultato vincente. Stefano Lanzi che proviene dal settore femminile, malgrado la giovane età, ha una notevole esperienza come tecnico ed è venuto a completare lo staff della Gherardi Cartoedit Tratos.
Sarà campionato invece per i giovani guidati da Elvio D’Agostino che si apprestano ad affrontare la quarta giornata del campionato di serie C che disputano con il solo intento di fare esperienza e maturare sia sul piano tecnico che su quello agonistico.
Domani sera affronteranno in trasferta il Volley Acquasparta con inizio alle ore 21,00 . Si giocherà al Palasport Mauro Liti.