Si è tenuta questa mattina, presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Industriale “E. Mattei” di Isernia, la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione della TIM CUP A2 Final Four.

Alla presentazione erano presenti, oltre ai vertici della Lega Pallavolo e de La Fenice Volley Isernia – società co-organizzatrice dell’evento – anche Gianni Cimorelli, presidente dell’Azienda sponsor, Michele Iorio, nella doppia veste di Presidente della Regione Molise e sponsor del sodalizio pentro, Ulisse Di Giacomo, Assessore Regionale alla Sanità e presidente del CONI Provinciale di Isernia. Per impegni istituzionali mancava il presidente del Consiglio Regionale, Mario Pietracupa, il quale ha fatto giungere il suo saluto e il suo in bocca al lupo alle squadre partecipanti.

Tutti i presenti hanno sottolineato il grande lavoro svolto dalla società sportiva isernina e l’importanza della manifestazione, non solo da un punto di vista sportivo, ma soprattutto da quello promozionale.
“Il Molise, pur essendo una piccola realtà che presenta difficoltà da un punto di vista geografico-economico – a parlare è Yvonne Schlesinger, responsabile marketing della Lega Pallavolo Serie A -, è la culla di una realtà sportiva così florida e di questo va dato merito a tutti quegli uomini e quelle donne che lavorano intorno a questa realtà!” .

Dall’aula magna, la macchina organizzativa si è spostata al palazzetto, affinché tutto sia pronto per domani quando alle 18.00 la coppia arbitrale Catalbiano-Marchello fischierà l’avvio della manifestazione che parte con l’attesissima sfida tra la corazzata Marmi Lanza Verona e i padroni di casa della Olio Pignatelli Isernia.
Alle 20.30 con diretta Snai a cura di Stefano Locatelli e Fabio Vullo l’altra semifinale che vedrà impegnate la Tonno Callipo Vibo Valentia e la Premier Hotels Crema.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it