Sale sul gradino più alto del podio la Marmi Lanza Verona che dopo aver entusiasmato sul campo con due risultati positivi contro Treviso e Trento, al PalaOlimpia supera tutti gli altri impianti come numero di presenze e spettatori. 3.724 sono infatti gli spettatori accorsi a sostenere Sottile e compagni nel delicato esordio con l’Itas Diatec Trentino tricolore, è proprio il capitano a commentare la gara: “Venivamo da un buon periodo ed eravamo pronti a lottare su ogni pallone, questi sono 4 punti fondamentali incamerati per la nostra salvezza. Abbiamo giocato i primi due set in maniera quasi perfetta con Lasko ad altissimi livelli, nel terzo e nel quarto parziale siamo calati un po’ ma anche per questo siamo stati ancora più bravi a rientrare nel quinto set. Al tie break abbiamo vinto con pazienza, portandoci avanti di qualche punto e mantenendo questo importante vantaggio, e proprio Lasko nel quinto parziale è stato determinante in attacco e con l’ace finale che ha chiuso la partita”.
Sul PalaOlimpia gremito il regista scaligero ammette: “Vedere gli spalti pieni è un incentivo e uno stimolo per tutta la squadra, vorremmo dare gioie a questi sostenitori e vederli sempre più numerosi e affezionati alla squadra. Ringraziamo a nome della squadra tutti gli appassionati che ci hanno regalato quella bellissima giornata di festa a Treviso e che domenica con Trento ci sono stati vicini”.
Per la Marmi Lanza il prossimo impegno è con la Trenkwalder Modena domenica 12 ottobre al PalaOlimpia alle ore 18.30: “Modena ha una formazione che punta ai play off e sulla carta sono meglio accreditati di noi, ma tra le mura amica vogliamo vincere e proveremo a fare un nuovo colpo. Restando sempre con i piedi per terra e concentrati per lavorare al meglio”.

DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA DEL LIBERO
Mercoledì 8 ottobre, alle ore 11.30, presso Rubra s.r.l. Via dell’Artigianato, 94 – Caselle di Sommacampagna, si terrà la presentazione della maglia ufficiale del libero della Marmi Lanza Verona Maurizio Latelli. Durante la conferenza ci sarà anche il punto sul Campionato con Maurizio Latelli a disposizione della stampa per rispondere a tutte le curiosità sulle nuove stagioni.
Saranno presenti: Adriano Pedio – Amministratore Delegato Rubra S.r.l., Marco Sereni – Direttore Amministrativo Sever Office Furniture, Maurizio Latelli – Libero della Marmi Lanza Verona, Stefano Filippi – Condirettore Generale BluVolley Verona.

DOMANI PREVENDITE E ABBONAMENTI
Riprenderà domani, mercoledì 8 ottobre la vendita degli abbonamenti della Marmi Lanza Verona, sempre domani inizieranno le prevendite per la seconda gara consecutiva casalinga dei gialloblù che ospiteranno al PalaOlimpia la Trenkwalder Modena alle ore 18.30 in diretta su Sky Spor 2.
La Sede della Marmi Lanza Verona resterà aperta nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Venerdì inoltre sarà presente agli allenamenti (ore 17.30) il Verona Volley per sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club.

I GIALLOBLU FIRMANO AUTOGRAFI
Sabato pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00 gli atleti della Marmi Lanza Verona, Goran Maric e David Szabo, saranno presenti al Centro Commerciale Auchan di Bussolengo Verona per firmare autografi sulle cartoline della squadra. Gli scaligeri saranno presenti allo stand Cantina Bergamasca, Consorzio tutela Valcalepio, fornitore ufficiale della bottiglia che viene offerta come premio al termine della gara della Marmi Lanza Verona.

Nella foto: il regista e capitano della Marmi Lanza Verona Daniele Sottile (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589