I PRECEDENTI DI VERONA –ISERNIA
La Marmi Lanza Verona disputerà domani la gara 1 dei play off con la Olio Pignatelli Isernia, l’appuntamento per tutti gli appassionati di volley gialloblù è per le 18.00 al PalaOlimpia di Verona.
Per la gara dei quarti di finale 200 i biglietti venduti in prevendita in questi giorni, mentre la BluVolley Verona ricorda che gli abbonati potranno entrare gratuitamente previa presentazione dell’abbonamento. Domani sarà possibile acquistare i tagliandi presso i botteghini del PalaOlimpia a partire dalle ore 16.30.
Sulla panchina scaligera siederà il neo coach Alberto Giuliani che stasera incontrerà i tifosi della Marmi Lanza al PalaOlimpia per un breve momento di incontro.
Tra Verona e Isernia sono ben tre i precedenti disputati in questa stagione, tutti a favore degli scaligeri che hanno realizzato 215 punti con nove set vinti e un solo parziale concesso agli avversari. La Marmi Lanza si è imposta per 1-3 e 3-0 nella stagione regolare e ancora per 3-0 nella final four della Coppa Italia.

GLI ARBITRI DI VERONA – ISERNIA
Dirigeranno la gara di domani, giovedì 1 maggio, tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia Katia Bertogna di Villesse (Go) e Giovanni Contini di Castelmassa (RO). Fischio d’inizo alle ore 18.00 al PalaOlimpia di Verona.

IL PROGRAMMA DI GARA 1 DEI QUARTI DI FINALE
Al via i play off promozione della Serie A2 TIM. Giovedì le prime otto formazioni classificatesi al termine della regular season, daranno vita alla prima gara dei quarti di finale. Tutti in campo alle ore 18.00. Gara 2 è in programma per domenica 4 maggio, sempre alle ore 18.00, mentre l’eventuale terza partita verrà giocata il 7 maggio alle ore 20.30 in casa della formazione meglio classificata al termine della regular season.

GARA 1 Giovedì 1 maggio ore 18.00
Marmi Lanza Verona – Olio Pignatelli Isernia
SP TTTLines Catania – Stilcasa Salento d’amare Taviano
Esse-ti Carilo Loreto – Premier Hotels Crema
Mare&Volley Forlì – Codyeco Santa Croce

VERONA – ISERNIA ON LINE
“Volley Time Web Radio” proporrà in diretta streaming la gara 1 dei quarti di finale con collegamenti da Verona, Catania, Loreto e Forlì, come di consueto basterà collegarsi a www.legavolley.it. Dalle 21.00 Volley Time Web Radio proporrà la radiocronaca della gara 1 finale scudetto tra Trento e Piacenza.
Sempre sul sito della Lega Pallavolo Serie A i risultati on line a partire dalle ore 17.50.

VENERDI’ APPUNTAMENTO CON TELEARENA
Venerdì 2 maggio dalle ore 22.15 circa l’emittente televisiva TeleArena trasmetterà i momenti più salienti della gara 1 dei quarti di finale tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia.

Nella foto: Bojan Janic in attacco (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589