Sono giorni febbrili in casa Andreoli Latina. C’è infatti da programmare al meglio la prossima avventura nel massimo campionato nazionale di volley.
La serie A1 non è un campionato dove si fanno sconti e allora si devono operare da subito le scelte giuste stando attenti anche e soprattutto al budget a disposizione.
Su queste linee stanno lavorando alacremente proprio in queste ore i dirigenti della società di via Don Morosini, cercando sponde importanti nel tessuto economico, sociale e politico della città. Dalle risposte ricevute dipenderà anche il tipo di squadra da allestire per la prossima stagione, quella che vedrà l’Andreoli Top Volley tornare a difendere i colori e il nome della città di Latina tra le grandi del campionato Italiano.
Intanto l’eco della promozione dei biancoblù non si è ancora spento: sabato i massimi dirigenti di via Don Morosini saranno, alle 11.30, presso la sede dell’Associazione PF presentefuturo, via delle Medaglie d’oro 8 a Latina, dove l’onorevole Claudio Moscardelli premierà la Top Volley Andreoli.
Mentre nella sede sociale sono giunte, davvero graditissime, tramite telegramma, le congratulazioni di un concittadino doc come Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha voluto infatti felicitarsi per l’ultima impresa dei ragazzi di mister Ricci che sabato scorso, battendo con un netto 3-0 i rivali di Gioia del Colle, sono ritornati nella massima serie.

Nella foto di Angelo Palombo, l’esultanza a fine gara dei giocatori pontini e del pubblico del PalaBianchini

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it