“Coltiva la nostra stessa passione” è questo lo slogan scelto da La Fenice Volley Isernia per accompagnare e promuovere la sesta campagna abbonamenti della Serie A2 della società presieduta da Mimmo Cicchetti.

Campagna abbonamenti che ha preso il via già dalla giornata di ieri e che vede per il quarto anno consecutivo un blocco dei prezzi delle tessere. Pertanto, come nelle passate stagioni, il costo dell’abbonamento resta di € 100,00 per il posto unico e € 500,00 per le tessere “socio sostenitore” per coloro che volessero contribuire in maniera più fattiva alla causa biancoazzurra.

Rispetto alla passata stagione sono aumentati, invece, i punti vendita dove abbonarsi in modo da coprire ogni punto della città e raggiungere i diversi target di appassionati; politica intrapresa anche per agevolare la riuscita dell’obiettivo della vendita delle 1000 tessere promessa dalla tifoseria molisana in occasione della riunione con i vertici societari.

Questi i punti vendita dove trovare l’abbonamento per poter condividere la medesima passione della società e per poter farsi coinvolgere dalle emozioni della formazione biancoazzurra che inizia a prendere forma:

Profumeria Pina – Corso Garibaldi
Ag++ – Via Libero Testa
Sport Club – Via Umbria
Edicola Il Tempo – Corso Risorgimento

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it