AL VIA LO SPONSOR MEETING
E’ iniziata quest’oggi la due giorni dello Sponsor Meeting proposta dalla BluVolley Verona, i partner della Marmi Lanza vivranno un momento ricco di appuntamenti e di relax, nel pomeriggio di oggi dopo un breve momento di pausa in Val di Sole si proseguirà con i lavori. Per le aziende sponsor sarà un’importante occasione per stringere rapporti utili al business.
Lo Sponsor Meeting si sta svolgendo presso l’ Hotel Marilleva 1400, al centro della Val di Sole, in virtù di una accordo di partnership tra la Marmi Lanza Volley e PERINI VACANZE, accordo agevolato dall’intervento del consulente Maurizio Esposito.

HERO MATCH SPONSOR
Sarà ancora una volta Hero il protagonista del PalaOlimpia, dopo aver omaggiato i tifosi con un appuntamento quasi mensile tornerà ad animare l’impianto scaligero in occasione dell’ultimo turno di regular season, domenica 22 marzo al PalaOlimpia nella sfida con la Yoga Forlì (ore 18.00). Le hostess distribuiranno al pubblico le barrette ai cereali nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali ed Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
Hero inoltre omaggerà i giocatori della Yoga Forlì di una shopper contenente una selezione di prodotti classici e diet (confetture, barrette, nettari) che verrà consegnata dai padroni di casa ad inizio partita.

AGBD, RACCATAPALLE SPECIALI
Il progetto “Porte Aperte alla Solidarietà” torna al PalaOlimpia in occasione della gara tra Marmi Lanza Verona e Yoga Forlì, ultima gara della stagione regolare. L’ A.g.b.d. (Associazione sindrome di Down Onlus) è stata presente al PalaOlimpia già in altre gare per “scendere direttamente in campo”, in accordo con gli educatori, i ragazzi sono diventati raccattapalle.
Da anni l’A.G.B.D. pone come obiettivo centrale del proprio intervento la realizzazione di progetti funzionali al raggiungimento di una vita emancipata ed appagante, proponendo programmi educativi mirati alla conquista del maggior grado possibile di autonomia per ciascuno, prerequisito indispensabile per favorire l’inserimento sociale e lavorativo.

GLI ARBITRI DI VERONA-FORLI’
Dirigeranno l’ultima gara di Regular Season di A1 2008-2009 i signori Fabrizio Padoan di Chioggia e Luca Sobrero di Carcare (SV) (Internazionale dal 2005): in programma l’incontro tra Marmi Lanza Verona e Yoga Forlì al PalaOlimpia di Verona, ore 18.00.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona