Nuova spumeggiante iniziativa dell’Ufficio Marketing gialloblù condotto dalla Dottoressa Anna Grazia Martulli che Domenica 18 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 17.00 al pala167 presenzierà l’apertura di una emozionante GAME-AREA dove grandi e piccini potranno sfidarsi all’ ALLSTARGAME, il nuovo gioco on-line griffato Materdomini Volley.
Va dunque in pensione iI noto MaterAlbum, che dopo 5 edizioni e varie riproposizioni da parte di altre società (Cuneo e Santa Croce ad esempio), lascia il posto ad un successore più innovativo e maggiormente idoneo a soddisfare un pubblico più variegato.
Strutturato come un gioco a quiz su tre livelli (facile, medio e difficile) la sfida verte sul volley castellanese, su quello nazionale e mondiale, ma anche sulla tecnica e tattica e su innumerevoli curiosità legate all’incredibile universo del volley.
Un gioco che coinvolgerà tutti gli appassionati di pallavolo, un’occasione per misurare la reale conoscenza del proprio sport preferito e perché no per trascorrere serate divertenti e “smascherare” fantomatici esperti.
Come ogni gioco-quiz che si rispetti, ad ogni risposta corretta ci si aggiudicherà un premio. Ogni risposta esatta farà acquisire dei “denari” coi quali si potranno acquistare, nell’edicola “virtuale”, i pacchetti di figurine che oltre a contenere i volti dei piccoli e grandi campioni giallo-blù, includeranno tantissimi regali: tute, giubbotti, sciarpe, marsupi, accrediti per le partite dell’attuale campionato, abbonamenti per la prossima stagione e non mancherà, per i più piccoli, la tradizionale “pizzata con il campione!”.
Non è facile spiegare in poche righe l’ALLSTARGAME dunque l’invito è quello di giocarci anche perché l’accesso è assolutamente gratuito.
BUON DIVERTIMENTO!

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it