E’ un appuntamento importantissimo quello che attende l’Edilesse Cavriago per l’undicesima giornata del campionato di serie A2 TIM.
La formazione di coach Massimo Dagioni è ospite della Bcc-Nep Castellana Grotte, in uno scontro difficilissimo che al PalaGrotte metterà di fronte la seconda forza del campionato contro una Edilesse reduce da quattro sconfitte consecutive.
Fischio d’inizio domani sera alle ore 18.00, arbitrano Cappello e Gasparro, in questo anomalo sabato di campionato che vede Astolfi e compagni impegnati in terra pugliese.
Contro il sestetto guidato da coach Radames Lattari, bisognerà trovare una prestazione super per portare via punti da Castellana Grotte, considerato che l’organico della formazione pugliese è stato costruito per lottare per la promozione nella massima serie.
Con giocatori del calibro di Mattera, Evandro Guerra, Popelka, Gallotta, Castellano e chi più ne ha, più ne metta, ci vorrà una grande Edilesse per fare punti anche lontano dal Pala Bigi.
Con il classico sestetto che coach Dagioni ha schierato nelle ultime due gare contro Santa Croce e Sora (Uchikov opposto ad Astolfi, Hrazdira e Dukic in banda, Cardona e Burgsthaler al centro con Spampinato libero), i gialloneri vanno in campo convinti di poter mettere paura alla Bcc-Nep.
E con la radiocronaca in diretta streaming sul sito www.tuttovolley.org, a cura di Fabrizio D’Alessandro, anche gli appassionati che, per ovvi motivi logistici, non potranno seguire dal vivo la propria squadra, possono usufruire di un servizio utilissimo per seguire LIVE le prestazioni di Astolfi e compagni.
E allora, tutti sintonizzati alle ore 18.00 per questo Castellana Grotte-Cavriago!

EDILESSE OSPITE ALLA SERATA DEL CIP

Presso il Circolo Pigal ARCI, in occasione della “Giornata internazionale delle persone disabili”, si è tenuta una cena benefica a favore del CIP (Comitato Paralimpico Italiano) di Reggio Emilia, alla quale hanno partecipato in rappresentanza dell’Edilesse Cavriago il Presidente Giulio Bertaccini, il capitano Massimiliano Astolfi e il centrale Davide Bassoli.
Il ricavato della serata è stato devoluto al comitato paralimpico reggiano per l’acquisto di attrezzi sportivi per persone disabili.