VERONA: Latelli (L), Groppi, Peslac, Sottile 3, Della Lunga 12, Kovar 13, Curti 9, Holt 9, Galabinov, Colaci (L), Howard 10. All. Bruno Bagnoli

La terza settimana di lavoro della Marmi Lanza si chiude con una bella amichevole seguita al PalaOlimpia da cinquecento appassionati, Verona vince per 3-0 contro la formazione della Top Team Mantova che milita nel campionato di Serie A2.
Nel primo set coach Bagnoli inserisce Sottile in diagonale con Howard, al centro Curti e Holt, Kovar e Della Lunga schiacciatori, Latelli libero, si gioca anche un quarto set dove trovano spazio Groppi, Galabinov, Peslac e Colaci.
Il capitano Daniele Sottile ha così commentato la prova del gruppo: “E’ stato un test positivo abbiamo giocato bene a muro, in battuta e in attacco nei primi due set, poi siamo un po’ calati in tutti i fondamentali. Incomincia ad esserci una buona intesa con gli attaccanti che sta via via crescendo”.
Coach Bruno Bagnoli ha confermato: “L’amichevole di oggi è stato un buon test dove nei primi tre set siamo stati precisi nei fondamentali, ora sarà importante confermare questo con squadre di caratura sempre maggiore”.

L’11 SETTEMBRE LA FESTA DEI TIFOSI
Il Verona Volley Fans Club sta organizzando la “FESTA DEI TIFOSI – MARMI LANZA VERONA”
in programma per venerdì 11 settembre alle ore 20.30 alla trattoria “San Giuseppe” di Erbè (via S.Giuseppe, 25/A).
Sarà l’occasione per una serata di festa con i giocatori della Marmi Lanza Verona.
Per prenotare contattare Alfredo 348-1455142 oppure Franco 338-5070193.

Kovar in attacco (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589