La Marmi Lanza Verona comunica di aver rinnovato nei giorni scorsi la partnership con l’azienda Aesse S.p.a. di Isola della Scala; anche durante questa stagione sportiva, Aesse S.p.a., pubblicizzerà il proprio prestigioso marchio “Canadiens” che comparirà sulle maglie da gioco di Sottile e compagni.
Per la nona stagione consecutiva sarà presente accanto alla Marmi Lanza Verona, un sodalizio che si rinnova e che lo stesso Condirettore Generale Stefano Filippi commenta: “All’inizio sembrava non ci fosse spazio per una nuova collaborazione, a causa di esigenze divergenti delle due società; tutto alla fine è stato superato grazie alla disponibilità delle parti a trovare un punto d’incontro partendo senz’altro dalla grande passione comune per questo sport oltre alla lunga collaborazione che ci lega da molti anni. Pertanto anche quest’anno il marchio Canadiens sarà ben presente sul nostro abbigliamento ufficiale da gioco, sia sui pantaloncini sia sulla maglia. Siamo altresì contenti di vedere che l’Azienda, dopo le sponsorizzazioni con Isola della Scala prima e di Verona dopo, abbia allargato i propri orizzonti di intervento: significa che quanto fatto con noi ha portato grandi livelli di visibilità e quindi di conoscenza del marchio stesso, rendendosi dunque appetibile per molte altre piazze. Siamo già pronti al rinnovo, in modo da festeggiare insieme il decennio di sponsorizzazione!”
Da parte sua l’Azienda fa sapere che “Quest’anno abbiamo rimodulato i budget per le sponsorizzazioni, adattandoli a nuove esigenze aziendali. Questo ci ha permesso di costruire un pacchetto di collaborazioni molto prestigiose, allargando la nostra presenza anche al di fuori del territorio veronese. Il nostro supporto va a grandi squadre ma sosteniamo anche realtà minori perché al di là del ritorno di immagine crediamo molto in questo sport. Siamo molto soddisfatti di aver trovato un’intesa con la BluVolley, una partnership che sosteniamo ormai da molti anni.”

PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER GROPPI E HOLT
Primo appuntamento quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che ha fatto tornare sui banchi di scuola il giovane Michele Groppi e il centrale Maxwell Holt, la nuova edizione del Volley School è come sempre realizzata dalla BluVolley Verona in collaborazione con l’Ufficio Scolastico principale e il sostegno di numerosi partner.
Quest’oggi i due atleti gialloblu accompagnati dal tecnico del settore giovanile Thomas Drezza sono stati ospiti alla Scuola Stimmate di Verona dove hanno incontrato 150 studenti, una mattinata assolutamente entusiasmante dove gli alunni hanno conosciuto meglio Groppi e l’americano Holt proponendo delle domande in italiano ma anche in lingua inglese.
Grande interesse da parte di tutti gli studenti che dopo aver posto le domande sono scesi in campo direttamente con Groppi e Holt, ripassando le regole del volley, provando i fondamentali e poi disputando delle partite tra classi.
Al termine dell’incontro ad ogni ragazzo è stato consegnato un buono omaggio per assistere all’incontro del 29 novembre tra Marmi Lanza Verona e Yoga Forlì oltre alle deliziose barrette Hero. In palestra sarà poi appeso il gagliardetto ufficiale di Verona, un ricordo ben visibile per la scuola.

Nella foto: un’esultanza della Marmi Lanza Verona (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona