A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL

65° CAMPIONATO DI SERIE A TIM

La stagione di volley maschile 2009/10 aprirà ufficialmente i battenti domenica 20 settembre. A Frosinone infatti, la Copra Piacenza, Campione d’Italia in carica e la Lube Banca Marche Macerata, vincitrice della TIM Cup 08/09, si affronteranno per conquistare la TIM Supercoppa 2009, il primo trofeo in palio di una stagione che si preannuncia esaltante ed emozionante come non mai. Il giorno successivo, lunedì 21 settembre, i riflettori si sposteranno a Roma, nel Salone d’Onore del CONI, per la Presentazione del 65° Campionato di Serie A TIM, al via nel weekend successivo.

FABRIZIO ROSSINI ALLA LEGA PALLAVOLO SERIE A

Gradito ritorno nell’organico della Lega Pallavolo Serie A. Al termine di un’esperienza di due anni da Direttore della Comunicazione della Federazione Internazionale di Pallavolo, da oggi Fabrizio Rossini rientra nello staff di via Rivani, dove ricoprirà il ruolo di Direttore dell’Area Comunicazione.

Professionista di spessore del mondo sportivo, inizia la sua carriera come giornalista dei più importanti quotidiani nazionali. Nel 1995 diventa Direttore di Pallavolo Supervolley, mensile di riferimento del mondo del volley che ha contribuito a fondare con la fusione fra le testate “Supervolley” e “Pv Pallavolo”. Nel 2004 lascia l’incarico di Direttore responsabile del mensile, con cui però continua un rapporto di collaborazione.

Nel settembre 2004 il primo incarico in Lega Pallavolo Serie A, come Responsabile Comunicazione e sviluppo. Ruolo che ricopre fino al luglio 2007, quando inizia la collaborazione con la FIVB.

Fabrizio Rossini riferirà direttamente all’Amministratore Delegato di Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, nell’ambito dello sviluppo di progetti nell’Area Comunicazione.