In CEV Indesit Champions League Piacenza si riscatta e Cuneo accede agli ottavi di finale di CEV Cup

La CoprAtlantide Piacenza vince nettamente nella seconda giornata di andata della CEV Indesit Champions League contro i polacchi dello Jastrzebski. Bene anche la Bre Banca Lannutti Cuneo che supera per 3 a 1 gli svizzeri del Volley Amriswil ed accede alla fase degli ottavi di finale di CEV Cup.

CEV Indesit Champions League

POOL E

CoprAtlantide Piacenza – Jastrzebski Wegiel S.A. (POL) 3 – 0

COPRATLANTIDE PIACENZA – JASTRZEBSKI WEGIEL S.A. 3-0 (25-17, 25-21, 25-18)

COPRATLANTIDE PIACENZA: Meoni, Zlatanov 13, Bjelica 8, Urnaut 11, Marshall 17, Oivanen 5, Massari, Grassano (L), Sequeira 2. Non entrati Rak, Boninfante, Pereira Bravo, Durante. All. Lorenzetti Angelo. JASTRZEBSKI WEGIEL S.A.: Nowik 1, Abramov 9, Hardy 2, Pecherz, Rusek (L), Czarnowski 7, Yudin 15, Lomacz 1, Galleti Azenha, Master, Sobala 1. Non entrati Szczygiel. ARBITRI: BLYAERT, Geert – GROENEWEGEN, Peter. NOTE – Spettatori 3.324, durata set: 25′, 26′, 25′; tot: 76′. CoprAtlantide PIACENZA: Battute errate 14, Ace 6. JASTRZEBSKI Wegiel S.A.: Battute errate 10, Ace 2.

CEV Cup

Ritorno16i di finale

Bre Banca Lannutti Cuneo – Volley Amriswil (SUI) 3 – 1

BRE BANCA LANNUTTI CUNEO – VOLLEY AMRISWIL 3-1 (25-21, 21-25, 25-21, 25-23)

BRE BANCA LANNUTTI CUNEO: Jeroncic 5, Wijsmans 2, Mastrangelo 8, Fortunato 3, Peda 27, Ariaudo 10, Parodi 10, Nuti 4, Pieri (L). Non entrati Nikolov, Patriarca, Grbic. All. Giuliani Alberto. VOLLEY AMRISWIL: BÄr 2, Willi 3, Rutishauser (L), SchlÄpfer 13, Dailey 13, BrÜhwiler 3, Hofer, King 7, Durbin 15, Meerstein 4. Non entrati Sinotti Filho. All. Verstappen. ARBITRI: ARMEANU, Mihai – MYLONAKIS, Alexandros. NOTE – Spettatori 1.580, incasso 8.220, durata set: 24′, 24′, 24′, 26′; tot: 98′. Bre Banca Lannutti CUNEO: Battute errate 16, Ace 3. Volley AMRISWIL: Battute errate 17, Ace 2.

Domani in scena Trento, Macerata e Perugia

CEV Indesit Champions League

Giovedi’ 10 dicembre, ore 18.00

Budvanska Rivijera Budva (MNE) – Lube Banca Marche Macerataore 18.00 diretta Sportitalia (225 di SKY e digitale terrestre)