Parte domani la campagna abbonamenti della M. Roma Volley, alla sua quarta stagione di campionato. Come negli anni passati la formazione neroverde, che quest’anno sarà allenata da Andrea Giani, giocherà le sue gare casalinghe al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano. Anche questa volta il club ha deciso di contenere i costi e di attuare tutta una serie di particolari iniziative rivolte alle società di Roma e del Lazio. Tali promozioni saranno comunicate nei prossimi giorni. Questi, dunque, i prezzi degli abbonamenti che, da questa stagione, prevedranno soltanto i posti non numerati: intero 70 euro e ridotto 50 euro; a queste cifre va aggiunto il diritto di prevendita.
Si ricorda che le riduzioni sono riservate agli under 16, agli over 65 e ai tesserati Fipav in possesso di una documentazione che attesti il diritto a tale riduzione.
Gli abbonamenti in questione, come al solito, potranno essere acquistati presso le rivendite del Circuito Box Office Lazio, consultabili sul sito www.greenticket.it.